Consiglio impianto SAT doppio LNB

Sat_Life

Digital-Forum Senior Plus
Ciao, sto valutando di fare un impianto satellitare.
Innanzitutto mi da più garanzie del DDT riguardo la stabilità del segnale e almeno non è come il DDT che dopo qualche anno cambiano sistema di visione e tocca comprare un altro decoder?

Come parabola ricordo che la Fracarro Penta 85 era ottima, giusto?

L'impianto vorrei farlo con il doppio LNB, così da puntare su hot bird e Astra (satelliti che consigliavate), così vedo tutti i canali del DDT più altri che non al :D )

Dovrei poi far arrivare i cavi in 4 locali.

Cosa mi occorre?
A che costi vado in contro?

Per il decoder ne vorrei prendere 1 HD recorder con possibilità di trasferire i files sul pc, editarli e riprodurre il tutto senza problemi sui normali lettori dvd/divx, ecc..

Inviato dal mio HTC con Tapatalk 2

allora iniziamo dal decoder oltre a quello chiesto ti interessa altro tipo 2 tuner sat, alloggiamento per una cam tipo al-jazeera o altro slot per tessere tivusat ecc
lnb ma ogni locale dovrà ricevere un sat anzi nel tuo caso 2 sat ???
la stabilità del segnale e ottima se il fissaggio e fatto a dovere capita però che in caso di forti temporali che il segnale vada via parlo temporali non di pioggia normale in quel caso puoi avere un leggero calo delsegnale in base all'intensità
la tecnologia avanza e non si ferma cmq uno si tiene il decoder finchè non sente il bisogno del cambio

Avesse il doppio tuner sarebbe meglio, così mi permette di registrare e vedere un altro programma tv.

Esattamente, nei 4 locali si dovranno vedere i 2 SAT puntati :)
(il decoder andrà momentaneamente solo su 1 locale perché alterno la postazione con quello in camera, poi nell'altro locale ho già la tv con il decoder sat incluso e nell'altro farei giusto tirare il cavo ma non verrà usato.

Riguardo il decoder direi indispensabile con la tessera tivùsat inclusa :)

Inviato dal mio HTC con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso