Buongiorno, sono nuovo e direi piuttosto ignorante in materia, avrei bisogno di un consiglio riguardo l'impianto di casa, ma prima vi espongo la mia situazione:
abito a La Spezia in pieno centro dove la ricezione dei canali via antenna terrestre è sempre stata utopia; nel lontano 1997 per ovviare al problema, ho installato parabola e sottoscritto abbonamento con sky ampliandolo con il passare del tempo, per cui oggi mi ritrovo con 4 tv, 4 decoder di cui 2 con abbo multivision e 2 free, spesa media oltre 60 eurozzi al mese.
Dato che per vari motivi vorrei ridurre l'esborso e godermi anche i programmi criptati, avrei deciso di abbandonare sky e passare al digitale terrestre, ma non avendo a tutt'oggi copertura l'unica soluzione possibile, credo, sia quella di utilizzare il famoso TVSAT.
Ora mi stavo chiedendo: i decoder sky non sono compatibili con smartcard TVSAT?
E' possibile ovviare all'aqcuisto di 4 decoder nuovi?
E' possibile far vedere "Beautiful" a mia moglie senza spendere un patrimonio?
Grazie a tutti e scusate se mi sono dilungato
abito a La Spezia in pieno centro dove la ricezione dei canali via antenna terrestre è sempre stata utopia; nel lontano 1997 per ovviare al problema, ho installato parabola e sottoscritto abbonamento con sky ampliandolo con il passare del tempo, per cui oggi mi ritrovo con 4 tv, 4 decoder di cui 2 con abbo multivision e 2 free, spesa media oltre 60 eurozzi al mese.
Dato che per vari motivi vorrei ridurre l'esborso e godermi anche i programmi criptati, avrei deciso di abbandonare sky e passare al digitale terrestre, ma non avendo a tutt'oggi copertura l'unica soluzione possibile, credo, sia quella di utilizzare il famoso TVSAT.
Ora mi stavo chiedendo: i decoder sky non sono compatibili con smartcard TVSAT?
E' possibile ovviare all'aqcuisto di 4 decoder nuovi?
E' possibile far vedere "Beautiful" a mia moglie senza spendere un patrimonio?
Grazie a tutti e scusate se mi sono dilungato