Consiglio itinerario per giro in auto in giornata in Abruzzo

Rosssiiii

Digital-Forum Senior Master
Ciao a tutti,

mi consigliate un itinerario per poter fare un giro in auto tranquillo su belle strade e ammirare il panorama, scattare delle foto.. belle strade lungo il quale c'è già un bel panorama ?
mi piacerebbe vedere campo imperatore e il gran sasso da più vicino.

io sono abituato a fare anche trekking ma essendo solo non vorrei nulla di troppo estremo o impegnativo su sentieri in mezzo al bosco, però se quattro passi permettono di avere una bella visuale sarebbe bello.

magari un posto da cui vedere il tramonto.

fatemi sapere se avete qualche consiglio per me :)

Ciao a tutti,

mi consigliate un itinerario per poter fare un giro in auto tranquillo su belle strade e ammirare il panorama, scattare delle foto.. belle strade lungo il quale c'è già un bel panorama ?
mi piacerebbe vedere campo imperatore e il gran sasso da più vicino.

io sono abituato a fare anche trekking ma essendo solo non vorrei nulla di troppo estremo o impegnativo su sentieri in mezzo al bosco, però se quattro passi permettono di avere una bella visuale sarebbe bello.

magari un posto da cui vedere il tramonto.

fatemi sapere se avete qualche consiglio per me :)
Non puo mancare Vasto il più bel golfo italiano

Se vuoi andare a Campo Imperatore, per me la strada più bella è salire da Isola in direzione Rigopiano.
Comunque, come itinerario, consiglierei di salire dal Lazio per la Forca d'acero, passare da Barrea e dirigersi verso Anversa degli Abruzzi, facendo le Gole del Sagittario e il lago di Scanno.
Altro itinerario, l'altopiano delle Cinque Miglia, da Sulmona a Roccaraso.

io feci A24 > casello Assergi > direzione Fonte Cerreto, dopo diversi km bisogna girare a sinistra per Ruderi S Egidio e dopo alcuni km di panorami mozzafiato si arriva all'Osservatorio di Campo Imperatore.
Ma non aspettare che faccia la neve.
Siccome sono matto, lo feci con lo scooter... Linko la foto tratta dal mio sito nel quale c'è anche la recensione del viaggio fatto in un giorno.
2006%20imperatore%203.jpg

https://digilander.libero.it/biddo1/liberty/album/2006 imperatore 3.jpg

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso