Consiglio lcd 32"

nicflames

Digital-Forum Junior
Salve a tutti chiedo un consiglio per l acquisto di un lcd.
Come caratteristiche deve avere:

- 32"
- guardo molte partite con mediaset premium, quindi oltre ad avere il decoder in HD deve avere disponibile la CAM
- e per le partite forse è meglio 100hz? se si, ecco deve essere 100hz =)
- ho sky ma sd, niente hd, ma magari in futuro........ =)
- deve avere assolutamente l ingresso USB compatibile con i Divx
- budget sui 650€
- facilmente rintracciabile nelle più diffuse catene di negozi di elettronica =)

Vi ringrazio molto per l attenzione

Io ti consiglio il philips a 32" modello 7404, ha tutte le caratteristiche che richiedi e per di più rientra nel tuo budget!

grazie a tutti
ne parlano un gran bene dei philips..sono molto orientato su quello
domani lo vado a prendere grazie ragazzi

Forse mi converrebbe tenere l'attuale "Mistupisci" 21' (ma li fa ancora i TV color? non credo) del 1994, il problema è con l'arrivo della Wii, + lettore DVD + decoder DTT + Playstation 2 UNA SOLA SCART mi fa impazzire (le "ciabatte" multipresa funzionano da schifo).
Quindi finirà che un TV LCD lo prendo, il problema è che come si vede utilizzo (e difficilmente cambierà, non sfruttiamo molto la TV) tutte fonti SD, quindi devo trovarne uno che renda decentemente con queste.
Mi pare che per questo si debbano scartare dimensioni superiori ai 32' (pertanto niente TV a parete da 42' ma 32' sul mobiletto) ed è inutile andare su un FullHD.
Mi sapete consigliare qualche HDready che possa fare al mio caso? (ho letto che non sono di bassa gamma i TV LCD con tecnologia che renda con sufficiente qualità le fonti SD, è vero?)
Grazie.

ciao

Indietro
Alto Basso