• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio LED 40" (Budget di spesa: 600 euro)

Anto81

Digital-Forum Senior
Salve a tutti. Sono prossimo alle nozze :D e il mio testimone ha intenzione di comprarmi una serie di elettrodomestici tra cui un'agognata TV per il salotto.

Considerato che:

- L'ideale sarebbe un 40 pollici;
- Il budget si aggira intorno ai € 600,00;
- Mi occorrerebbe una Tv in grado di supportare l'USB per video e il collegamento ad hard disc multimediale e un bluray per l'HD;
- Ho visto da ELDO un Sony Bravia Full KDL40EX600AEP a euro 599,00

Mi date una mano a scegliere il miglior televisore per rapporto qualità/prezzo?

Grazie in anticipo ragazzi. Conto su di voi. :icon_bounce:

Non sono un guro in materia, ma qualche giorno fa ho visto un bel 40'' Philips LED serie 5000 con ingresso USB, 100 Hz.

Di seguito le caratteristiche tecniche:

Serie 5000 (LED) - BOLLINO GOLD.
TVC LCD 40" Full HD 1080p,
LED (Direct) ,
450 cd / m2, 500000:1,
PIXEL PLUS HD,
Active Control + sensore luminoso,
Colore migliorato, 2 ms,
178H / 178V, 1080p 100 hz,
Clear Sound, 2,1 Virtual 40W,
2 scarts,
3 HDMI 1.3,
Ingresso PC VGA, YPbPr, USB, Easy Link, CI+,
Decoder Digitale Terrestre MPEG4 DVB integrato.

Prezzo 600 €

Io direi non male, anzi!

Anto81
Mi date una mano a scegliere il miglior televisore per rapporto qualità/prezzo?
a che distanza guarderai la tv ? l' utilizzo principale sarà con i blu-ray e file multimediali Hd o Sd? altri eventuali utilizzi ? (Sky-Mediaset Hd,Dtt,dvd...) avrai anche angoli di visone impegnativi ?

MasterBlaster78 ha scritto:
Anto81

a che distanza guarderai la tv ? l' utilizzo principale sarà con i blu-ray e file multimediali Hd o Sd? altri eventuali utilizzi ? (Sky-Mediaset Hd,Dtt,dvd...) avrai anche angoli di visone impegnativi ?

Ciao e grazie.

Distanza: 2,5 mt
Utilizzo principale (In ordine di importanza): Tv Dtt SD e HD, Sky SD, Contenuti da Media Player collegato (mkv, divx), eventuale lettore blu-ray futuro
Angoli di visione impegnativi: La parete dove posiziono il divano non è tanto lunga, non dovrei avere particolari angoli di visione.

Grazie ancora :)

Lg Pv350 50"
Lg Pz250 50" (salendo un pochino)
Lg Pk350 50" (dell' anno scorso)
Samsung d490 43"
Lg PW450 42"
Lg Pt353 42"

se proprio volessi un lcd e avessi limiti di spazio direi Samsung c630 o c650 46";ma per le tue esigenze -e sopratuto in ottica futura blu-Ray molto meglio i plasma indicati; i full hd da 50" sarebbero l' ideale per un utilizzo misto a 2,5 mt a mio avviso. ;)

Indietro
Alto Basso