march982
Digital-Forum Silver Master
Da un po' di tempo a questa parte frequentemente succede una cosa per me disdicevole. Qualcuno del mio condominio si diverte a togliere la pubblicità (i volantini di megastore, supermercati ecc..) da tutte le cassette di posta. A parte la noia di vederli sparsi per terra poi, e la seccatura di doverlo raccogliere (in quanto le offerte dei supermercati le voglio valutare se posso risparmiare un po'), succede a volte una cosa brutta:
nel tirare via i volantini mi hanno buttato in terra pure la posta, col rischio di non trovarla più (una volta era anche discretamente importante), e in un caso qualcuno confondendosi se l'era presa aprendola e poi ributtandola a terra visto che non era sua.
Ho provato a parlarne in riunione di condominio, senza risultati, a parte un buontempone che si diverte a infilare nella mia cassetta qualsiasi tipo di carta.
Posso far qualcosa secondo voi?
Grazie a chi vorrà rispondermi e scusate della prolissità.
nel tirare via i volantini mi hanno buttato in terra pure la posta, col rischio di non trovarla più (una volta era anche discretamente importante), e in un caso qualcuno confondendosi se l'era presa aprendola e poi ributtandola a terra visto che non era sua.
Ho provato a parlarne in riunione di condominio, senza risultati, a parte un buontempone che si diverte a infilare nella mia cassetta qualsiasi tipo di carta.
Posso far qualcosa secondo voi?
Grazie a chi vorrà rispondermi e scusate della prolissità.