Consiglio LNB

aloaaloa41

Digital-Forum New User
Ho un impianto dual feed montato sulla parabola alla quale il mio vicino di casa vorrebbe collegarsi per ricevere Sky, devo cambiare l' LNB con uscita doppia o ci sono da fare altre considerazioni da fare? Per quel che mi riguarda vorrei continuare a prendere anche Astra anche se a lui non interessa.

aloaaloa41 ha scritto:
Ho un impianto dual feed montato sulla parabola alla quale il mio vicino di casa vorrebbe collegarsi per ricevere Sky, devo cambiare l' LNB con uscita doppia o ci sono da fare altre considerazioni da fare? Per quel che mi riguarda vorrei continuare a prendere anche Astra anche se a lui non interessa.

basta che metti un illuminatore a doppia uscita al posto di quello che guarda hotbird. quello su astra rimane singolo per te

Perchè il decoder sky non supporta il dual feed? Se metto un dual feed a doppia uscita?

aloaaloa41 ha scritto:
Perchè il decoder sky non supporta il dual feed? Se metto un dual feed a doppia uscita?

Il dual feed è supportato dallo sky box ,ma se usi un LNB monoblocco dual feed allora no (Sono stati segnalati grossi problemi se si usano LNB monoblocchi dual feed)

Indietro
Alto Basso