Consiglio media player da salotto

trautman

Digital-Forum Junior Plus
Per le feste vorrei comprare un media player con hard disk interno, anche da comprare a parte, per vedere film e video scaricati. Non mi interessa l'hd, è fondamentale il supporto per file flv, e avi compressi con xvid e divx.
Poi è da vedere anche l'uscita video, ho solo la scart. Avete dei consigli su cosa prendere o un sito da consultare?

Ti consiglierei il Western Digital WD TV Live (senza Hard Disk, ma con 2 porte USB), però se non hai un TV con HDMI è un po' "sacrificato".
L'oggetto in questione ha anche l'uscita in video composito (cavetti rosso-bianco-giallo), ma non ti so dire nulla sulla qualità audio/video in questo caso.
Comunque non penso che esistano lettori multimediali con uscita SCART, quindi credo che tu non abbia molte altre scelte.
L'ho acquistato un mesetto fa e funziona perfettamente, legge praticamente tutto.

Qui trovi le specifiche:

http://www.wdc.com/it/products/products.aspx?id=330#tab3

Ciao !

confermo quanto detto da alanza, il WD live è qualcosa di fenomenale in quanto a versatilità ed utilizzo. Ha un costo onestissimo, ne abbiamo parlato più volte qua nel nostro forum (cerca tra le vecchie discussioni).

Indietro
Alto Basso