Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
angel83 ha scritto:ragazzi ora come ora quale la miglior offerta per mediaset premium?
vorrei magari una full...
ma io avendo una tv Hd con decoder integrato e wifi integrato se volessi avere premium play devo perforza prendere il decoder?
non mi risulta!!!angel83 ha scritto:se volessi avere premium play devo perforza prendere il decoder?
angel83 ha scritto:ragazzi ora come ora quale la miglior offerta per mediaset premium?
vorrei magari una full...
ma io avendo una tv Hd con decoder integrato e wifi integrato se volessi avere premium play devo perforza prendere il decoder?
Animorph ha scritto:Come ti ha suggerito Actarus, se vuoi un full potresti prendere in considerazione l'offerta Premium for Christmas per valutare e decidere cosa fare
Il decoder di premium non è obbligatorio, è opzionale e richiede una spesa ulteriore ovviamente![]()
angel83 ha scritto:Si ma per premium play?
pmmagic8 ha scritto:La differenza tra prendere il loro decoder e uno qualsiasi è solo che si possono vedere i contenuti Play anche senza connessione internet?