Consiglio Migliore Offerta mediaset premium

angel83

Digital-Forum Senior
ragazzi ora come ora quale la miglior offerta per mediaset premium?
vorrei magari una full...

ma io avendo una tv Hd con decoder integrato e wifi integrato se volessi avere premium play devo perforza prendere il decoder?

angel83 ha scritto:

ma io avendo una tv Hd con decoder integrato e wifi integrato se volessi avere premium play devo perforza prendere il decoder?

La migliore offerta in questo momento è la "premium for christmas"...a 39euro vedi tutto per tre mesi senza nessun vincolo...prima dei tre mesi puoi decidere cosa fare...;)

angel83 ha scritto:

Come ti ha suggerito Actarus, se vuoi un full potresti prendere in considerazione l'offerta Premium for Christmas per valutare e decidere cosa fare ;)
Il decoder di premium non è obbligatorio, è opzionale e richiede una spesa ulteriore ovviamente :)

pc? ma io lo voglio vedere in tv visto che ho un 55" e non su un 13"

..comprati un decoder o lo affitti, se non ne puoi fare a meno.
..per quello che trasmettono :D

Animorph ha scritto:
Come ti ha suggerito Actarus, se vuoi un full potresti prendere in considerazione l'offerta Premium for Christmas per valutare e decidere cosa fare ;)
Il decoder di premium non è obbligatorio, è opzionale e richiede una spesa ulteriore ovviamente :)

La differenza tra prendere il loro decoder e uno qualsiasi è solo che si possono vedere i contenuti Play anche senza connessione internet?

Ultima modifica:
angel83 ha scritto:
Si ma per premium play?

e' incluso nell'offerta....ti serve naturalmente un decoder interattivo...i modelli compatibili con premium play li trovi nel sito ...

pmmagic8 ha scritto:
La differenza tra prendere il loro decoder e uno qualsiasi è solo che si possono vedere i contenuti Play anche senza connessione internet?

in che senso scusa?....in entrambi i casi ci vuole la connessione adsl...se no è impossibile!

Indietro
Alto Basso