Ciao a tutti,
sono a chiedervi un consiglio sull 'impianto satellitare che farò a breve:
- ho un vecchio decoder humax 5400 che utilizzavo nella vecchia abitazione e che non vorrei buttare
- vorrei però avere la possibilità in futuro di abbonarmi a sky con decoder my sky hd
- mi piacerebbe un impianto dual feed con anche i canali di astra
- il tecnico che farà il lavoro mi ha detto che sarà possibile fare arrivare nel mio appartamento al massimo due cavi
Dopo avere letto varie discussioni ho le idee un pò confuse:
- posso collegare i due decoder assieme in modo da vedere sia my sky hd che astra ? oppure devo rinunciare ad astra o a my sky hd ?
- l' unica cosa che mi sembra di avere capito è che con solo my sky hd non è possibile un dual feed
- oppure, ho altre possibilità ?
Grazie mille per l' attenzione.
Fabrizio
sono a chiedervi un consiglio sull 'impianto satellitare che farò a breve:
- ho un vecchio decoder humax 5400 che utilizzavo nella vecchia abitazione e che non vorrei buttare
- vorrei però avere la possibilità in futuro di abbonarmi a sky con decoder my sky hd
- mi piacerebbe un impianto dual feed con anche i canali di astra
- il tecnico che farà il lavoro mi ha detto che sarà possibile fare arrivare nel mio appartamento al massimo due cavi
Dopo avere letto varie discussioni ho le idee un pò confuse:
- posso collegare i due decoder assieme in modo da vedere sia my sky hd che astra ? oppure devo rinunciare ad astra o a my sky hd ?
- l' unica cosa che mi sembra di avere capito è che con solo my sky hd non è possibile un dual feed
- oppure, ho altre possibilità ?
Grazie mille per l' attenzione.
Fabrizio