Consiglio negozio online materiale antennisti

Aincy

Digital-Forum New User
Ciao ragazzi , volevo un consiglio su un negozio online di vostra fiducia dove posso trovare: cavi , partitore , amplificatori , spinotti ecc ... xke devo rifare l'impianto di casa mia ... Grz mille :D

Aincy ha scritto:
Ciao ragazzi , volevo un consiglio su un negozio online di vostra fiducia dove posso trovare: cavi , partitore , amplificatori , spinotti ecc ... xke devo rifare l'impianto di casa mia ... Grz mille :D

Benvenuto!

Molto meglio affidarsi ad un negozio "reale" di antennistica, specie se sei a digiuno di nozioni di base; potrai avere consigli e indicazioni varie che potranno darti qualche dritta e se qualcosa non quadra potrai tornare al punto d'acquisto.

Evita di usare espressioni caratteristiche del mondo sms come xke, grz eccetera; sui forum non sono trendy.

Ciao

flash54 ha scritto:
Evita di usare espressioni caratteristiche del mondo sms come xke, grz eccetera; sui forum non sono trendy.
xke ?
6 sicuro ?
cq x me ok ;)

:eusa_dance: :D :D :D :D :D ;) ;) ;) :p :p

O.T.
Più che essere espressioni trendy, è il regolamento che lo vieta! :evil5:
Post di Ercolino

Integrazione al regolamento punto 10

10.A tal proposito, non è consentito l'uso - sia nei titoli, sia all'interno dei messaggi - della terminologia da sms e chat (come, ad esempio, l'imperversare di "k","x","nn","tt"" e via dicendo). Siamo in un forum e le lettere non costano centesimi.

Cerchiamo tutti di scrivere correttamente in modo chiaro

Grazie

scusatemi ma inviando sms dalla mattina alla sera non me ne accorgo neanche di come scrivo ahahahah
Comunque , intorno a Salerno conoscete qualche negozio reale da consigliarmi??

Indietro
Alto Basso