Consiglio nuova CAM per nuovo TV.

byelastic

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,
dopo 10 anni con un TV al plasma Panasonic e decoder TivùSat Humax 5600, questa mattina ho preso il nuovo TV Sony KD49XE9005.
Potete consigliarmi per favore una CAM da comprare?

Grazie e ciao

Ciao a tutti,
dopo 10 anni con un TV al plasma Panasonic e decoder TivùSat Humax 5600, questa mattina ho preso il nuovo TV Sony KD49XE9005.
Potete consigliarmi per favore una CAM da comprare?

Grazie e ciao

Quella che trovi a prezzo inferiore, sono tutte uguali. Devi solo scegliere se ci o ci+

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Solo cam ci+.....se vuoi vedere in futuro canali HD e 4K...:D

I canali HD e 4K si vedono anche con la cam normale, la ci non serve la ci+ piuttosto è la card con il suo primo tablet che fa la differenza. Con la card gold vedi anche mezzo, con le altre card vedi tutto quello che vedono gli altri, HD e 4K, mezzo escluso. Piuttosto con la ci+ ci potrebbero essere delle limitazioni alle registrazioni etc, questo è da appurare e da verificare, anche se mi sembra che qualcuno lo abbia già sperimentato sul campo...

I canali HD e 4K si vedono anche con la cam normale, la ci non serve la ci+ piuttosto è la card con il suo primo tablet che fa la differenza. Con la card gold vedi anche mezzo, con le altre card vedi tutto quello che vedono gli altri, HD e 4K, mezzo escluso. Piuttosto con la ci+ ci potrebbero essere delle limitazioni alle registrazioni etc, questo è da appurare e da verificare, anche se mi sembra che qualcuno lo abbia già sperimentato sul campo...

Intendevo pmc table, non primo tablet

Ora si vedono, ma sicuramente i canali 4K poi si vedranno solo usando la Cam C.I+

Il consiglio è di comprare quindi una Cam C.I+ che inoltre è anche più performante e risolve diversi problemi che hanno le Cam C.I Tivusat

Grazie a tutti per le risposte.
Pensavo di prendere la "TELE SYSTEM CAM tivùsat HD ORO" l'ho vista online ad un prezzo accettabile. Anche se ho un brutto ricordo del decoder Telesystem TS9000.
Cosa ne pensate?
Grazie e ciao.

Le cam sono tutte uguali, o meglio, cambia solo L etichetta ed il sw id tra le varie cam, non c è una cam migliore delle altre semplicemente perché L hardware e lo stesso e il produttore e il medesimo. Prendi quella che costa meno. Vale il discorso fatto prima per le ci è per le ci+, non sono così convinto, sinceramente, che i canali 4K vengano riservati alle ci+, in quanto già prima alcuni marchi pubblicizzavano la visione del 4K con le cam ci, togliere questa possibilità sarebbe una sorta di frode in commercio, si vende una cosa che è promesso faccia X e poi non lo fa. Le altre considerazioni fatte rimangono valide e devono essere da te valutate

Le cam sono tutte uguali, o meglio, cambia solo L etichetta ed il sw id tra le varie cam, non c è una cam migliore delle altre semplicemente perché L hardware e lo stesso e il produttore e il medesimo. Prendi quella che costa meno. Vale il discorso fatto prima per le ci è per le ci+, non sono così convinto, sinceramente, che i canali 4K vengano riservati alle ci+, in quanto già prima alcuni marchi pubblicizzavano la visione del 4K con le cam ci, togliere questa possibilità sarebbe una sorta di frode in commercio, si vende una cosa che è promesso faccia X e poi non lo fa. Le altre considerazioni fatte rimangono valide e devono essere da te valutate

+ che i marchi che pubblicizzavano 4k su cam ci ..direi che erano rivenditori che inserivano marchi a casaccio nelle pubblicita’....pur di vendere qualcosa..
Il 4K sara’ visibile solo con le cam ci+ e la card gold appena le trasmissioni sarnno + frequenti e regolari...
Quindi sconsigliabile acquistare una cam ci...anche perche molto +instabile della ci+

Ho un Sony acquistato 17 mesi fa presumo un modello precedente al tuo in quanto la sigla è XD, ho una Cam Humax e tranne alcuni problemi che si manifestano a volte per fortuna non spesso, che a quanto leggo si verificano quasi a tutti di segnale codificato, per cui devo sfilare e reinfilare la cam per avere la visione, o uno zapping di un paio di canali se sono fortunato, fa egreggiamente il suo lavoro, poi che le cam siano tutte identiche su questo non ci piove. Il modello del modulo te l'ho voluto segnalare in quanto possessore di tv Sony ed è compatibile.

Indietro
Alto Basso