Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti,
dopo 10 anni con un TV al plasma Panasonic e decoder TivùSat Humax 5600, questa mattina ho preso il nuovo TV Sony KD49XE9005.
Potete consigliarmi per favore una CAM da comprare?
Grazie e ciao
Quella che trovi a prezzo inferiore, sono tutte uguali. Devi solo scegliere se ci o ci+
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Solo cam ci+.....se vuoi vedere in futuro canali HD e 4K...![]()
I canali HD e 4K si vedono anche con la cam normale, la ci non serve la ci+ piuttosto è la card con il suo primo tablet che fa la differenza. Con la card gold vedi anche mezzo, con le altre card vedi tutto quello che vedono gli altri, HD e 4K, mezzo escluso. Piuttosto con la ci+ ci potrebbero essere delle limitazioni alle registrazioni etc, questo è da appurare e da verificare, anche se mi sembra che qualcuno lo abbia già sperimentato sul campo...
I canali HD e 4K si vedono anche con la cam normale, la ci non serve la ci+ piuttosto è la card con il suo primo tablet che fa la differenza. Con la card gold vedi anche mezzo, con le altre card vedi tutto quello che vedono gli altri, HD e 4K, mezzo escluso. Piuttosto con la ci+ ci potrebbero essere delle limitazioni alle registrazioni etc, questo è da appurare e da verificare, anche se mi sembra che qualcuno lo abbia già sperimentato sul campo...
Le cam sono tutte uguali, o meglio, cambia solo L etichetta ed il sw id tra le varie cam, non c è una cam migliore delle altre semplicemente perché L hardware e lo stesso e il produttore e il medesimo. Prendi quella che costa meno. Vale il discorso fatto prima per le ci è per le ci+, non sono così convinto, sinceramente, che i canali 4K vengano riservati alle ci+, in quanto già prima alcuni marchi pubblicizzavano la visione del 4K con le cam ci, togliere questa possibilità sarebbe una sorta di frode in commercio, si vende una cosa che è promesso faccia X e poi non lo fa. Le altre considerazioni fatte rimangono valide e devono essere da te valutate