• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio nuovo decoder/tv

espanico

Digital-Forum Senior Plus
Salve, vorrei un vostro consiglio, al momento utilizzo un tv tubo (catodico) con decoder humax 3500 per guardare la tv e mediaset premium (abito in campania) ora siccome i decoder mi sta dando parecchi problemi a volte devo perdere 30/40 min per farlo accendere, inoltre capita che se giro velocemente i canali si blocca e devo togliere l'alimentazione.Ora avrei due possibili strade:

1)Acquistare un nuovo decoder. quale?
2)Sostituire la tv con un lcd da 32", ma poi avrei sempre bisogno del decoder per premium?

Problema più grande bugdet misero max 350€ da investire in tutto

Accetto qualsiasi consiglio

espanico ha scritto:
Salve, vorrei un vostro consiglio, al momento utilizzo un tv tubo (catodico) con decoder humax 3500 per guardare la tv e mediaset premium (abito in campania) ora siccome i decoder mi sta dando parecchi problemi a volte devo perdere 30/40 min per farlo accendere, inoltre capita che se giro velocemente i canali si blocca e devo togliere l'alimentazione.Ora avrei due possibili strade:

1)Acquistare un nuovo decoder. quale?
2)Sostituire la tv con un lcd da 32", ma poi avrei sempre bisogno del decoder per premium?

Problema più grande bugdet misero max 350€ da investire in tutto

Accetto qualsiasi consiglio

La soluzione migliore e' tv 32' nuovo + decoder hd premium net tv ready
Ci sono offerte sui volantini expert, carrefour ecc di32 lcd a 249 euro a cui sommi i 99 di un buon ts 7800 telesystem e sei ancora dentro al tuo budget...il ts 7800 sara' a breve abilitato anche a premium net tv ..
Avrai un sistema audio video super avanzato:D :D Con un modico investimento
Ciao

telesystem 7800 a 60 euro sulla nota libreria online

i tv lcd economici li lascerei perdere, meglio puntare su un plasma 42 pollici quando avrai qualche soldo in più

Grazie per le risposte, purtroppo sono poco ferrato in materia come mai le tv economiche sono a da scartare? oltretutto mi consigli i modelli a plasma, io sapevo che erano meglio quelli lcd :eusa_doh: il telesystem 7800 potrei prenderlo subito per tamponare il problema del decoder e valutare con più calma l'acquisto della tv che ne dite? conviene prendere il 7800 ora oppure verso settembre usciranno modelli migliori sullo stesso prezzo?

espanico ha scritto:
Grazie per le risposte, purtroppo sono poco ferrato in materia come mai le tv economiche sono a da scartare? oltretutto mi consigli i modelli a plasma, io sapevo che erano meglio quelli lcd :eusa_doh: il telesystem 7800 potrei prenderlo subito per tamponare il problema del decoder e valutare con più calma l'acquisto della tv che ne dite? conviene prendere il 7800 ora oppure verso settembre usciranno modelli migliori sullo stesso prezzo?

non usciranno modelli migliori sullo stesso prezzo..:icon_cool:
rivolgiti agli acquisti che ti ho in un post precedente evidenziato:D
ciao

Ok, quindi vado sul sicuro prendendo il ts7800hd? per la tv invece hai da consigliarmi qualche modello? che caratteristiche dovrei tener conto?

Uso:
- Pacchetto gallery+calcio (se possibile vorrei sfruttare anche i canali hd)
- Tv uso normale quotidiano
- Visione Film tramite lettore multimediale (magari in hd)

-Distanza di visione 2m circa

espanico ha scritto:
Ok, quindi vado sul sicuro prendendo il ts7800hd? per la tv invece hai da consigliarmi qualche modello? che caratteristiche dovrei tener conto?

Uso:
- Pacchetto gallery+calcio (se possibile vorrei sfruttare anche i canali hd)
- Tv uso normale quotidiano
- Visione Film tramite lettore multimediale (magari in hd)

-Distanza di visione 2m circa

vai tranquillo con il ts 7800 e per tv ho visto frequenti offerte su varie catene del samsung lcd C 350 a 249 euro ..chè è un prezzaccio!!
vedi se le trovi nella tua zona..
ciao

Indietro
Alto Basso