Consiglio Nuovo Decoder

Rosssiiii

Digital-Forum Senior Master
Ciao:)
Vorrei sapere quale decoder voi mi consigliereste che magari abbia anche linux e magari non costa tantissimo?

I prezzi per un buon decoder linux io non li conosco, voi cosa mi dite?

Buona Sera :)

Vu+ il modello in base al budget
Per cosa lo devi usare? Abbonamenti? Sky, M7, Tivusat?

Per Tivusat... ma non si sa mai, potrebbe servirmi anche per SKY !

Ciao a tutti :)

Per sky funzionano solo gli skybox hd e xdome. Per tivusat vanno bene quasi tutti (anche xdome con cam a parte)

Mi intrometto, anche io sono alla ricerca di un decoder... come chiesto qui

In pratica vorrei usare l'impianto condominiale (SKY) per vedere la TV svizzera (SRG SSR) o la BBC, non mi interessa vedere SKY insomma. Che sia HD e che sia compatibile con antenne motorizzate ( nel caso l'impianto condominiale sia... castrato allora vorrei montare un antenna mia e vedere sia Hotbird che Astra)

Ho trovato questo ma... ho letto anche che è fuori produzione. Majtek Combo HD1000 XD Xdome Ricevitore

Qualsiasi suggerimento è graditissimo!!! :D

Mi intrometto, anche io sono alla ricerca di un decoder... come chiesto qui

In pratica vorrei usare l'impianto condominiale (SKY) per vedere la TV svizzera (SRG SSR) o la BBC, non mi interessa vedere SKY insomma. Che sia HD e che sia compatibile con antenne motorizzate ( nel caso l'impianto condominiale sia... castrato allora vorrei montare un antenna mia e vedere sia Hotbird che Astra)

Ho trovato questo ma... ho letto anche che è fuori produzione. Majtek Combo HD1000 XD Xdome Ricevitore

Qualsiasi suggerimento è graditissimo!!! :D

Intanto scarterei quel decoder...l' azienda che lo produceva e' fallita 2 anni fa....

Se non ti interessa sky non serve un xdome. Se vuoi qualcosa per poter fare un po di tutto un vu+solo essendo base linux ci puoi installare un client torrent, lettore mkv, emula il viaccess per la scheda svizzera.

ma a livello di velocità e aggiornamenti dei software da parte delle case??

Ma i decoder con linux, avendo lo stesso sistema operativo vengono sempre aggiornati?

I linux, permettono di fare almeno delle cam, nel senso, riescono a comportarsi come una cam programmabile?

Indietro
Alto Basso