Consiglio nuovo dtt

lady

Digital-Forum New User
ciaoooooooo a tutti

possiedo felicemente un edision argus mini T (solo dtt).

devo comprare un altro dtt da mettere in uno spazio non molto grande.

potreste consigliarmi un dtt affidabile,di dimensioni piu piccole del mio edision,che mi permetta di registrare tramite usb i canali a pagamento di mediaset (joy,mya,cinema,grande fratello) ,che non costi una fortuna e che non abbia bisogno (come l'edision) di aggiornamenti.? (troppe pretese ehehehehe)

grazie a tutti

smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

come no, io l'anno scorso registrai su usb alcuni minuti del grande fratello e 10 minuti di film su Joy.

possiedo felicemente un edision argus mini T (solo dtt).

che non abbia bisogno (come l'edision) di aggiornamenti.?
per registrare da MP l'aggiornamento è tutto... anch'io ho avuto modo di usare per un po' il MiniT e ti confermo che si registra(va) tranquillamente... ma poi non ho più seguito la cosa (non ho più MP) quindi non so ora come stia ad aggiornamenti (dovrebbero essere gli stessi identici per l'Edision Argus Mini 2-in-1, quindi basta cercare bene...) e a compatibilità con carte MP... in ogni caso qui non troverai mai nulla.......

sicuramente esisteranno modelli molto più compatti fisicamente; il MiniT era decisamente esagerato, semplicemente avevano tolto il tuner SAT dal Mini 2-in-1, lasciando lo stesso case per risparmiare sui costi di produzione; prova eventualmente a vedere qualche Opticum o Digiquest... (reminiscenze di allora, non so se effettivamente ci sia ancora qualcosa di palatabile...); ma all'inseguimento dell'ultimo firmware disponibile per evitare il buio ... ti ci dovrai rassegnare per forza ...

ma io registro ancora benissimo ancora con l'argus mini t.i programmi in pay per view li registro tutt'ora.
ho fatto una prova 3 giorni fa e ho registrato napoli fiorentina.
siccome me ne serve un altro piu piccolo (lo spazio a dispozione lo impone ) volevo sapere se per caso altri dtt (ad esempio lo humax 550t) registrano tramite chiavetta i programmi in ppv di mediaset premium.

volevo sapere se per caso altri dtt (ad esempio lo humax 550t) registrano tramite chiavetta i programmi in ppv di mediaset premium
Humax HD 5500T ? ... :laughing7:

per il MiniT... non immaginavo che "reggesse" ancora da allora (firmware by Kunibert? ...) in ogni caso, che ...
24.gif

non so perché... ma ho come l'impressione che ti siano sfuggite tante cose fino ad ora ... :D

sul display c'è scritto byverde. cmq si registro ancora.

lo humax non va bene?

cosa mi è sfuggito?

vabbè ma cosi non mi aiuti.

io sono una capra,non sono pratica

Indietro
Alto Basso