• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

consiglio nuovo motore

pasterino

Digital-Forum New User
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
14
Vorrei un consiglio sul tipo di motore da aquistare.
Premesso che non voglio comprare STAB HH 100 in quanto voglio restare sui 50-60 Euro.
Altro problema è l'escursione massima. Vorrei un motore che abbia almeno 140° di escursione, quindi escluso Sat tracker 3, ho visto in giro
il JAEGER DG-120 PLUS opuure il modello GS-2100. Chi mi sa dire come sono dal punto di vista qualitativo?

Grazie
 
compra un WIRES io con quel rotore vado da 58 west a 75 est ti costa qualcosa in più ma ne vale la pena in più ci ho messo sopra una gibertini da 125 e sono circa 4 anni che và
 
Non ho mai sentito questa marca, dove lo hai preso?
quanto ti è costato?
hai qualche informazione aggiuntiva?.
 
Caratteristiche del rotore WIRES arco effettivamente ricevibile 136° equivalenti x la mia posizione di 0 il sat W1 a 10 EST dal PAS9 58WEST AL LMI1 75 EST quindi un bel arco polare
Supporta USALS
Fine corsa elettronici
Fine corsa meccanici sono sotto il canotto dove si ancora la parabola (un po’ scomodi ma ci sono)
Supporta un disco da 120
Tasto di reset che resetta la posizione di 0 ma non cancella i sat memorizzati
50 posizioni orbitali memorizzabili
tasto di movimento manuale comodo x provare il movimento in presenza di ostacoli ad est o ad ovest quindi si regola subito il fine corsa meccanico
semplice da installare
led multi colore che segnala OK MOVIMENTO GUASTO
in caso di guasto del rotore lo si può sostituire con un altro WIRES staccando il canotto dal motore e staccare il motore dal supporto sul palo quindi non si tocca l’elevazione della parabola e in 10 minuti si riparte a fare zapping ( capitato a me con la 1 versione ) senza l’uso di analizzatore di spettro
funziona anche con SS2 con tutti i vari programmi
 
antoniopev ha scritto:
Caratteristiche del rotore WIRES arco effettivamente ricevibile 136° equivalenti x la mia posizione di 0 il sat W1 a 10 EST dal PAS9 58WEST AL LMI1 75 EST quindi un bel arco polare
Supporta USALS
Fine corsa elettronici
Fine corsa meccanici sono sotto il canotto dove si ancora la parabola (un po’ scomodi ma ci sono)
Supporta un disco da 120
Tasto di reset che resetta la posizione di 0 ma non cancella i sat memorizzati
50 posizioni orbitali memorizzabili
tasto di movimento manuale comodo x provare il movimento in presenza di ostacoli ad est o ad ovest quindi si regola subito il fine corsa meccanico
semplice da installare
led multi colore che segnala OK MOVIMENTO GUASTO
in caso di guasto del rotore lo si può sostituire con un altro WIRES staccando il canotto dal motore e staccare il motore dal supporto sul palo quindi non si tocca l’elevazione della parabola e in 10 minuti si riparte a fare zapping ( capitato a me con la 1 versione ) senza l’uso di analizzatore di spettro
funziona anche con SS2 con tutti i vari programmi


interessante, prchè non posti un immagine o un link
 
Indietro
Alto Basso