Consiglio offerta sky 51 euro

dazio89

Digital-Forum New User
Ciao, mi sono appena iscritto e cercavo un vostro consiglio.

Sono entrato in sky da un anno con l'offerta home pack (25 primo anno 54 secondo) e grazie alle promozioni online ho goduto di tutti i pacchetti (base+calcio+sport+famiglia+hd) a circa 35 euro fino al mese scorso.
Al momento ho mantenuto attivo solo il pacchetto base con hd e lo sport che avevo siglato per due anni a 10 euro al mese (quindi dal mese prossimo dovrei andare a pagare 34 euro credo).

Ieri mi ha contattato un call center sky dall'albania per offrirmi tutti e tre i pacchetti disdetti al 50%, per un totale di 51 euro.

Fino ad ora pensavo di aspettare a vedere se dal prossimo mese (quando mi risulterà solo il pacchetto sport attivato) sul sito fossero presenti le offerte di cui ho già usufruito, o anche solo per quanto riguarda il calcio.

Sapete dirmi qualcosa voi riguardo alle promozioni online od altre di cui potrei usufruire... o pensate che sia meglio accettare questa offerta a 51 euro ?

grazie in anticipo per i consigli.

ma 51 euro come fa ad essere al 50%?? skytv 19, famiglia 5, cinema 14, calcio 14, sport 14, hd 6
fa 78 euro al 50% fa 39

ma 51 euro come fa ad essere al 50%?? skytv 19, famiglia 5, cinema 14, calcio 14, sport 14, hd 6
fa 78 euro al 50% fa 39

al 50% solo i pacchetti che ho tolto, Calcio, Cinema e famiglia.

Il pacchetto base a 19, hd a 5 e sport a 10 (precedente offerta)

ps: solo ho perso la chiamata e non si sono ancora fatti risentire, c'è modo di contattarli da parte mia ?

Indietro
Alto Basso