Consiglio partitore con 2 uscite "piccolo"

sitomax

Digital-Forum Master
Ciao a tutti, devo far stare in una scatola a muro rotonda, diametro 5,5 cm e profondità 5 cm. un partitore con l'ingresso e 2 uscite.
C'è qualcosa di piccolo?
Ho provato un Televes 543503 ma non ci sta, troppo largo.
Grazie

Ciao a tutti, devo far stare in una scatola a muro rotonda, diametro 5,5 cm e profondità 5 cm. un partitore con l'ingresso e 2 uscite.
C'è qualcosa di piccolo?
Grazie

Questo dovrebbe andare bene.
https://www.emmeesse.it/amplificato...erie-plugin/partitori-serie-plugin-morsetto-0

Se non trovi questo credo che ti sarà molto facile trovare il fracarro pp12, che andrà bene sopratutto se i vavi sono da 5mm.

Ultima modifica:
C'è qualcosa di piccolo?
Grazie

non riesci a cambiare scatola oppure a mettercene una piu grossa fuori ?? tipo una 100x100 ?

non riesci a cambiare scatola oppure a mettercene una piu grossa fuori ?? tipo una 100x100 ?
Ci sono problemi "logistici"...
Nel senso che appoggiato a quella scatola c'è il divano, e se dovessi metterla esterna poi dovrei tenerlo staccato dal muro.
E per metterne una più grossa dovrei rompere il muro con relativi interventi di sistemazione...
In entrambi i casi avrei l'ostacolo dell'approvazione della moglie, che per entrambe le alternative vedo davvero problematico...

Ci sono problemi "logistici"...
Nel senso che appoggiato a quella scatola c'è il divano, e se dovessi metterla esterna poi dovrei tenerlo staccato dal muro.
E per metterne una più grossa dovrei rompere il muro con relativi interventi di sistemazione...
In entrambi i casi avrei l'ostacolo dell'approvazione della moglie, che per entrambe le alternative vedo davvero problematico...
Con un utensile multifunzione, prestando attenzione a non troncare i cavi, fai un riquadro di pochi millimetri più grande rispetto alla nuova scatola ad incasso che fisserai con un po di stucco o colla millechiodi.

rompi solo il fondo scatola ,non si vedra niente all esterno e guadagni lo spazio che interessa ,attento solo a non sfondare il muro dall altra parte specie se sottile

Indietro
Alto Basso