Consiglio penna usb DTT

teo127

Digital-Forum Senior
Vorrei acquistare una penna usb per il digitale terrestre, avrei bisogno di un consiglio su quale modello orientarmi.
Inoltre i software in dotazione sono in grado di leggere i vari dati tipo: bitrate etc... oppure devono essere installati a parte?

Grazie

teo127 ha scritto:
Vorrei acquistare una penna usb per il digitale terrestre, avrei bisogno di un consiglio su quale modello orientarmi.
Inoltre i software in dotazione sono in grado di leggere i vari dati tipo: bitrate etc... oppure devono essere installati a parte?

Pinnacle Dazzle? Come cavolo si chiama...

Grazie per le risposte, vorrei capire solo se i software che danno in dotazione con queste penne usb hanno quelle funzioni di diagnostica di cui parlavo
prima,(bitrate etc..) proprio perchè è la parte che mi interessa di più.

Io uso una terratec cinergy T-USB, il software terratec home cinema già dagli ultimi aggiornamente permette di vedere il bitrate del canale trasmesso, la risoluzione video, intensità dl segnale e qualità...

teo127 ha scritto:
Grazie per le risposte, vorrei capire solo se i software che danno in dotazione con queste penne usb hanno quelle funzioni di diagnostica di cui parlavo
prima,(bitrate etc..) proprio perchè è la parte che mi interessa di più.
N.B. Puoi usare il software che ti pare...io ho una pinnacle Hybrid ma usavo il Tv Center Pinnacle solo per l'analogico, da un po' nemmeno (per il poco che lo uso adopero vlc, anche se è un po' lungo da settare...).
Altrimenti uso DvbDream, che analizza il flusso, o Dvbviewer o Progdvb.

areggio ha scritto:
N.B. Puoi usare il software che ti pare...io ho una pinnacle Hybrid ma usavo il Tv Center Pinnacle solo per l'analogico, da un po' nemmeno (per il poco che lo uso adopero vlc, anche se è un po' lungo da settare...).
Altrimenti uso DvbDream, che analizza il flusso, o Dvbviewer o Progdvb.

Però c'è da dire che tutti quei programmi danno dei problemi, soprattutto se hai Vista.. Io per esempio dvbdream non riesco neanche a farlo partire..

Indietro
Alto Basso