Consiglio per 22/23''

mamosoft

Digital-Forum Gold Master
Dovendo cambiare la TV in un appartamento al mare (per cui un uso abbastanza standard e senza grosse pretese), cosa consigliate di dimensione 22/23''?

Non vorrei qualcosa proprio di base base ma neanche una tv stellare 3D :D

ciao posso consigliarti SAMSUNG UE22C4000 comprata un mesetto fa e mi trovo molto bene tra l altro ha l'usb che legge video compreso mkv foto e musica.
Unico difetto che ho riscontrato che ad angoli un po accentuati di visone l immagine risulta un po scura.
Spero di esserti stato utile.

mamosoft ha scritto:
Dovendo cambiare la TV in un appartamento al mare (per cui un uso abbastanza standard e senza grosse pretese), cosa consigliate di dimensione 22/23''?

Non vorrei qualcosa proprio di base base ma neanche una tv stellare 3D :D

distanza di visione ? userai solo contenuti sd o anche hd ?

Distanza saranno 2 metri scarsi.
Visione anche in hd se possibile (canali free ovviamente).
Sarebbe importante avesse un angolo di visione ampio.

mamosoft ha scritto:
Distanza saranno 2 metri scarsi.
Visione anche in hd se possibile (canali free ovviamente).
Sarebbe importante avesse un angolo di visione ampio.

da quella distanza un 22"-23" e' troppo piccolo,e se hai angoli di visione impegnativi devi orientarti sui plasma ;)
budget a disposizione ?

Budget basso ma non vogliamo tv grande... Max 24', larghezza 60 cm

Ultima modifica:
Lascio stare il discorso HD ready e Full HD?
Va bene anche "ready"?

mamosoft ha scritto:
Lascio stare il discorso HD ready e Full HD?
Va bene anche "ready"?

visto a quella distanza un full hd non serve,puoi prendere un hd ready ;)

Il Sony KDL-22BX200/W è da scartare o potrebbe andare bene?

Diciamo che bianca mi piacerebbe :)

Hai bisogno di buoni angoli di visione- anche verticali presumo -ti conviene quindi scartare questi Sony e rimanere sui modelli indicati in precedenza :

Direi di orientarti su Panasonic D28 22" Lg LE3308 22"

il Panasonic D28 è dispoponibile anche nella finitura "bianca".

C' è anche maggiore qualità oggettiva rispetto alla "media" della concorrenza però;ci sarà un "motivo" se consiglio da un anno questo determinato modello in questa fascia/taglia..;)

ciao mamosoft perchè non opti per un bel mivar lcd modello 22m1 colore bianco lucido, 2 hdmi, 1 usb, hd ready, cam ci, audio frontale!!?

guarda che bello e che linea diversa ed esclusiva rispetto a tutti gli altri... costo all'incirca sui 200-220 euro

ciao ;)

Ultima modifica:
mamosoft ha scritto:
Com'è il SAMSUNG UE22C4010 White?
mah a vederlo sembra sempre il solito monitor per pc plastica trasparente, altoparlanti invisibili e con potenza ridotta, e la solita base piatta... niente di che... il mivar invece ha una linea del tutto nuova e personale, altoparlanti frontali per una qualità audio senza eguali ;)

dario92 ha scritto:
se vuoi samsung al posto di questo prendi il samsung le22c450 che ti ho consigliato ;)
la base di questo samsung sembra una zattera ovale oppure mi vien in mente il vassoio per il the delle 5, il solito tv anonimo e uguale a tutti gli altri

Indietro
Alto Basso