Consiglio per acquisto decoder

lupo77

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti, siccome ho appena rotto il mio DiPro Interact 1, non si accende più, anche se ho letto che basterebbe cambiare il condensatore ho deciso di acquistarne un altro.
Cosa mi consigliate con una spesa di circa 100 euro?

Io ti consiglierei il nuovo ADB i-Can 2100T. Ho letto il forum e ne parlano tutti bene. È l'evoluzione dell'i-Can 2000T. Ha un processore + potente degli altri, 64MB di ram, 2 prese scart e 1 lettore smart card, e costa sui 100€.
Se poi vuoi il meglio dovresti aspettare l'uscita del TS7700 della Telesystem, ke oltre ad avere 2 lettori smart card avrà anke l'uscita HDMI x l'alta definizione. Ma nn ho idea di quanto potrebbe costare (sicuramente + di 100€).

Preciso che il Telesystem 7700 non è un decoder ad alta definizione anche se ha l'uscita HDMI.

Inoltre non è ancora in vendità.

@lupo77 ,ti consiglio di provare a cambiare il condensatore, con pochissimo magari lo rimetti in piedi ;)

Ercolino ci proverei anche ma di elettronica non ci capisco niente, non vorrei rovinarlo di più.

Quindi siccome domani devo comprarlo cosa c'è disponibile sul mercato di quelli che mi hai detto sui 100 euro e soprattutto di buono?

ADB 2100

104,90 euro

Comunque visto che non funziona puoi provare tanto a sto punto da perdere non hai niente visto che non lo puoi usare comunque.

Basta aprirlo e controllare il condensatore da 33uf 450V,se è leggermente bombato ,lo cambi,costa pochissimo

raga alla fine l'ho preso in offerta oggi l'ADB I-Can 2000T, alla Comet a 79 euro, è una bomba, molti più canali che prima non vedevo assolutamente e migliore qualità. Ero indeciso fra questo, il telesystem TS7200 e lo Humax DTT 3500, ma alla fine ho scelto l'I-Can.
Grazie a tutti

lupo77 ha scritto:
raga alla fine l'ho preso in offerta oggi l'ADB I-Can 2000T, alla Comet a 79 euro, è una bomba, molti più canali che prima non vedevo assolutamente e migliore qualità. Ero indeciso fra questo, il telesystem TS7200 e lo Humax DTT 3500, ma alla fine ho scelto l'I-Can.
Grazie a tutti

Il TS7200 e il DTT-3500 hanno lo stesso software (almeno così sembra). Il TS7200 ha 2 prese Scart, il DTT-3500 1 e l'I-Can 2000T una Scart e i connettori RCA.

Il TS7200 ha + memoria ram, ma conoscendo i 3 decoder credo tu abbia fatto la scelta migliore!;)

lupo77 ha scritto:
Grazie a tutti

Quoto in pieno, stasera l'ho preso anch'io, in attesa di acquistare anche il 2100T. E' velocissimo sia ne cambio-canali che nell'interattività. Proprio un bell'oggetto, peccato che ha una sola scart.

ah raga, spero di non infrangere nessun regolamento, ma ho messo in vendita il mio vecchio DPRO Interact 1 su ebay, il mio username è luponcin.
Se a qualcuno interessa e sa metterlo a posto approfittatene.
ciao

E' proprio il sw diverso ,infatti si chiamano anche in modo diverso come versioni

Indietro
Alto Basso