Tikal
Digital-Forum Platinum Master
Oltre al filtraggio dei MAC address non guasterebbe anche una codifica WAP...
Ciao ciao :
: :
:
Ciao ciao :

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'ho installata seguendo alla lettera le istruzioni della guida, ma non si collega col routerERCOLINO ha scritto:Per prima cosa devi accertarti che la penna usb dove l'hai messa si colleghi con il router e ti faccia navigare con l'altro pc.
Spiderweb ha scritto:WEP o WPA?
Cosa consigliate? La WPA è più sicura ma meno compatibile...
Io per ora ho un filtro WEP a 64 bit (il minimo), ma non sarò mica così sfigato che qualcuno nel mio palazzo è così bravo da trovare il mio codice WEP e collegarsi...
Spider,Spiderweb ha scritto:WEP o WPA?
Io per ora ho un filtro WEP a 64 bit (il minimo), ma non sarò mica così sfigato che qualcuno nel mio palazzo è così bravo da trovare il mio codice WEP e collegarsi...
Questa storia del MAC Address mi è venuta in mente adesso perchè me l'hai detta...ANDREMALES ha scritto:Spider,
se hai messo il filtraggio del MAC address non hai problemi di "intrusione". Al limite possono sniffare il traffico e leggere i dati che viaggiano tra il tuo PC e il tuo modem (che non è poco, se fai viaggiare dati sensibili tipo internet banking) ma non possono utilizzare la tua ADSL....::
Spiderweb ha scritto:La porta a cui colleghi la penna wireless deve essere necessariamente USB 2.0.
Se è 1.1 non funziona....