Consiglio per acquisto home theater

gertsen

Digital-Forum New User
Ciao ragazzi, volevo umilmente un consiglio da voi esperti dell'audio. Ho intenzione di acquistare un impianto home theater non troppo ingombrante (niente 5.1 ad esempio) per sfruttare al meglio tutte le mie periferiche. Ho a disposizione un tv samsung UE40EH5000 nel quale ho attualmente attaccati:
- x-box 360 slim (hdmi)
- decoder sky normale (scart)
- lettore dvd Samsung DVD-1080P9 (hdmi)

Con un budget di 400/500 euro, che modello mi consigliate per ascoltare le mie periferiche senza dover attaccare e staccare le spine? Vorrei possibilmente restare a Samsung.
Altra domanda: quali cavi mi servono?

Grazie.

Se devi buttare i soldi per un surrogato di Home Theater (solo così si possono definire quegli impianti 2.1 che simulano il multicanale) perché non ti orienti verso un vero ampli stereo con due veri diffusori a cui non sei costretto ad attaccare un subwoofer per evitare l'effetto radiolina a transistor?????

http://www.dday.it/redazione/6541/Scythe-anticrisi-120-euro-per-lo-stereo-dei-miracoli.html
120€ per un ampli in classe D da 10W per canale (veri e non i 100W farlocchi che propongono molti scatolotti), con i 3 ingressi che ti servono più uno volante frontale e dei diffusori in legno MDF di tutto rispetto.

Poca spesa, tanta resa anche se non è Samsung Stile, che di buono hanno appunto solo lo Stile :D

Indietro
Alto Basso