Buogiorno a tutti.
La batteria del mio vecchio cordless ha smesso di vivere e, visto che trovare una batteria di ricambio è impresa impossibile, sto pensado di sostituire il telefono.
Premettendo che non voglio spendere troppo, massimo 25/30 €, volevo da voi alcuni consigli su alcuni cordless che ho visto in giro per negozi.
Il primo è il Telecom Ortensia a 14.90
Il secondo è un Siemens SIEMENS AS150 a 19€ c.
Il terzo un Panasonic KX TG1100JTS anch'esso a 19€
Il quanrto un Siemens A160RUBY a 19.90€
Quali fra quelli proposti pensate sia il migliore?
Vorrei, se possibile, un telefono che usa batterie ricaricabili tipo standard.
Ho anche sentito, ma la cosa mi convince assai poco, che le linee ADSL potrebbero essere disturbate da alcuni cordless, in paricolare i Panasonic, ma non per la connettivita wi fi, ma per la connettivita via cavo. A voi risulta ciò?
Grazie
La batteria del mio vecchio cordless ha smesso di vivere e, visto che trovare una batteria di ricambio è impresa impossibile, sto pensado di sostituire il telefono.
Premettendo che non voglio spendere troppo, massimo 25/30 €, volevo da voi alcuni consigli su alcuni cordless che ho visto in giro per negozi.
Il primo è il Telecom Ortensia a 14.90
Il secondo è un Siemens SIEMENS AS150 a 19€ c.
Il terzo un Panasonic KX TG1100JTS anch'esso a 19€
Il quanrto un Siemens A160RUBY a 19.90€
Quali fra quelli proposti pensate sia il migliore?
Vorrei, se possibile, un telefono che usa batterie ricaricabili tipo standard.
Ho anche sentito, ma la cosa mi convince assai poco, che le linee ADSL potrebbero essere disturbate da alcuni cordless, in paricolare i Panasonic, ma non per la connettivita wi fi, ma per la connettivita via cavo. A voi risulta ciò?
Grazie