Consiglio per acquisto nuovo decoder DTT Zapper con entrata USB

vi86

Digital-Forum Junior
Salve a tutti,
vorrei un aiuto. Risiedo in Campania e Devo acquistare un decoder DTT Zapper per la mia tv, possibilmente con entrata USB per registrare o vedere qualcosa tramite la chiavetta. Quale decoder mi consigliate? Mia nonna ha un Irradio 3331 davvero molto carino. Esiste qualche decoder che abbia caratteristiche migliori o mi conviene acquistare l'Irradio??????? GRAZIE.....

Io l'ho comprato sulla baia, tanto credo abbiano tutti più o meno le stesse componenti e spesso stesso sw. Avevo visto che quelli che registrano, nei negozi li ve3ndono ad almeno 40euro. Io, spedizione compresa, l'ho pagato 20euro e per adesso non ho riscontrato nessunissimo problema. Registrando da pennetta mi dice che il supporto non è abbastanza veloce ma poi rivendendo il filmato è ok....rifarei l'acquisto. Purtroppo non so dirti la marca (non so neanche se ce l'ha), perchè sono fuori casa, ma basta cercare, io ho scelto per prezzo più basso. Dimenticavo, è uno di quelli compatti che si attaccano direttamente alla scart. Ciao

Indietro
Alto Basso