Consiglio per acquisto nuovo Pc desktop

512 GB per un uso standard sono sufficienti.
Certo se ci metti molti video, musica e altro....
Giusto, pensavo di avere chissà cosa ma proprio al massimo arriverò a 100 GB tra s.o. e programmi e 100 GB di dati personali. A meno che Windows 11 pro e Office e altri programmi di oggi siano più pesanti di cosa avevo sul PC con W10 home.

Se riesco a tirare avanti magari prenderò un PC con Windows 12 o come a chiamerà, sarà ancora meglio nel caso un PC per essere compatibile coi futuri s.o. dovrà avere dei requisiti ancora più severi, e non trovarmi come adesso che il PC è troppo vecchio per andare oltre a W10.
 
A quel prezzo trovi anche il modello di quattordicesima generazione...
Sistema Operativo e i programmi su Ssd, i Dati se possibile, su secondo disco interno Hdd o Ssd.
Vengo da PC Acer e poi Asus comprati già assemblati da portare via nei centri commerciali, Dell è attrettanto affidabile come robustezza e affidabilità negli anni, e non ci sono problemi a comprarlo eventualmente su internet da loro? Su internet ho comprato già anche cose abbastanza fragili e va a farsi benedire quel timore che avevo all'inizio, che mi dicevo a comprarlo in negozio il corriere ha portato tanti PC, tv, ecc... assieme e sapendo che era quel materiale facevano più attenzione del corriere piccolo che fa le consegne ai privati e butta i pacchi di qua e di la sul furgone.

E' questo più o meno che dicevi e potrebbe andare con questa configurazione, per avere un PC reattivo per uso quotidiano e niente gaming?

https://www.dell.com/it-it/shop/des...Vj5-DBx2pnDArEAAYASAAEgKEA_D_BwE&gclsrc=aw.ds
 
Indietro
Alto Basso