Consiglio per acquisto ottimo decoder Sat

Leonidas45

Digital-Forum Junior
Sono in possesso di un vecchio Neotion che però è distante dal TV così trasmetto il segnale Wi-Fi con dei trasmettitori interni all'appartamento.
Il segnale che arriva ai vari TV è affetto da disturbi più o meno impercettibili (a volte anche pesanti).
Io credo che dipenda dal decoder.
Così vorrei un decoder molto buono.
Potete consigliarmene uno buono?
Grazie per l'aiuto

Leonidas45 ha scritto:
trasmetto il segnale Wi-Fi con dei trasmettitori interni all'appartamento.
Il segnale che arriva ai vari TV è affetto da disturbi più o meno impercettibili (a volte anche pesanti)
NOn conosco il tuo decoder, ma se usi quei trasmettitiri senza filo con le antennine, penso propio che dipenda da questi trasmettitori, sono molto sensibili alle interferenze. tipo una persona che transita nel mezzo o altri dispositivi tipo cordless ecc. ecc.
Io ne ho comprato un tipo che lavora a frequenza superiore, ma a volte i disturbi momentanei li noto ugualmente.

Leonidas45 ha scritto:
Che tipo di trasmettitori wireless hai comperato?
NOn ricordo dove lo ho preso su internet,
comunque sono di quelli nuovi che funzionano a 5,8 Ghz invece dei vecchi 2.4Ghz

tuti i venditori assicurano che sono meno soggetti alle interferenze di altri vari dispositivi che si aggirano nel nostro aappartamento o negli appartamenti dei vicini di casa nel condominio, ma francaamente non potrei garantirtelo non avendone mai avuto uno di quelli a 2,4.
E comunque di tanto in tanto qualche sporadica e breve interferenza la noto anche io
altre info le puoi cercare con google http://www.google.it/search?hl=it&hs=Zdx&rls=en&q=video+sender+5.8+ghz

Indietro
Alto Basso