Consiglio per acquisto PS3

naturaita

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti, vorrei acquistare la PS3 ma prima vorrei qualche info:
- le console "slim" da 120, 160, 250 e 320Gb si differenziano solo per le dimensioni dell'hard disk?
- sapete dirmi qual'è l'ultima versione (forse la 160GB?) Ho letto da qualche parte che l'ultima versione è stata migliorata per alcuni particolari (conduttori?), è così?
Qualcuno può darmi info e/o consigli per l'acquisto?
Grazie

Le differenze sono solo nella capacita' e poi quest'ultima puo' anche essere cambiata in seguito, comunque se ti piace molto giocare prendi quella da 250 GB cosi hai piu' spazio per salvataggi e aggiornamenti vari.

Grazie mille Tikal ... quindi le voci che l'ultima versione slim da 160gb sia migliorata non sono vere?
Ho letto anche che la 160gb e la 320gb sono le uniche con l'uscita hdmi 1.4
E' vero? In ogni caso può essere una cosa utile?

Quei dettagli non posso darteli ma l'uscita HDMI 1.4 serve nel caso tu volessi usare la PS3 come lettore per film 3D e giochi 3D perche' le tv richiedono quel formato.

Le PS3 "slim" da 160 e da 320 GB sono le uniche con HDMI 1.4 e consumi da 60 Watt, grazie al processore con processo produttivo a 40nm. Le altre SLIM non hanno la HDMI 1.4 o consumano "di più" (parliamo di 73 Watt contro 60).
Credo che la 160 GB slim sia al momento quella col miglior compromesso prezzo/caratteristiche. L'hard disk, poi, sei sempre libero di cambiarlo se dovesse diventare "stretto".
Ciao !

Grazie Alanza, penso proprio che mi orienterò verso la 160gb slim ... ho trovato un'offerta online a 265 eu + spese spedizione.
Qualcuno sa se in giro c'è di meglio?

Con Trovaprezzi quello è il prezzo più basso... A meno di trovare qualche offerta in un centro commerciale o in un supermercato, credo che difficilmente riuscirai a trovare di meglio. Anche in bundle con un gioco, non scendi sotto ai 320 euro ( e devi vedere se trovi il gioco che cerchi...). C'è un'offerta da "mediamondo", con 349 euro prendi la 320GB + 2 giochi, vedi un po'...
Ciao !

Ho trovato mediamondo sulla baia ma non l'offerta di cui mi parlavi .. ricordi quali sono i giochi inclusi con la 320gb?

Mediamondo non lo devi cercare su Ebay... E' un modo per indicare
M e d i a w o r l d

Ciao !

Qui (saturn) davano la 320 con uncharted 2 e 1 controller aggiuntivo a 369.

alanza ha scritto:
Mediamondo non lo devi cercare su Ebay... E' un modo per indicare
M e d i a w o r l d

Ciao !
Scusa ma non avevo capito ... senza saperlo ho comprato proprio da "mediamondo" ;) la 160gb + medal of honor a 299.
P.S. anche Mediamondo (quello vero) vende giochi ed accessori per ps3...
Ciao

Indietro
Alto Basso