Consiglio per acquisto Vu

gerhonimo1966

Digital-Forum New User
Buongiorno a tutti.
Spero di non aver sbagliato a postare qui.Avevo pensato di acquistare un nuovo decoder dopo la dipartita del C-Teck 2100+ e pensavo di cercare in ambito Linux e ho letto molto bene dei VU.Vorrei un consiglio da voi esperti.Ho un impianto solo hotbird che penso di modificare in dual feed Astra.L'uso che faccio del decoder è molto semplice.Non mi interessa il card sharing né digitale terrestre.Fin quando il 2100+ è stato supportato si trovavano chiavi biss e softkey che davano luce su alcuni canali in maniera estremamente facile.So che i decoder Linux andrebbero modificati per ampliarne le funzioni.Di pc sono abbastanza esperto e seguendo guide chiare non avrei difficoltà.Se il decoder supporta hd per registrare canali non criptati è anche positivo.Pertanto vi chiedo alcuni consigli: per le mie esigenze mi consigliate un decoder Linux o qualcos'altro?eventualmente ditemi anche marca e modello_Ovviamente full hd.L'interessante che abbia una buona community di supporto e non venga abbandonato dopo 6 mesi.Budget entro 200€ (ma 20/30 in più non incidono se giustificano il prodotto).Grazie in anticipò a chi vorrà consigliarmi.

Ultima modifica:
fossi in te mi orienterei su un vu+ solo 2 se non ti interessa registrare il vu+ zero anche se volendo potresti registrare da usb...

Dipende da quello che devi fare. Sono macchine con potenzialità diverse ma alla fine servono a vedere il sat.
E' la stessa differenza tra una 500 una mercedes ed una ferrari.Tutte ti portano in giro però le differenze si vedono palesemente.
Con un Budget ridotto e senza troppe pretese già un vu+ zero ti da la possibilità di vedere tutto quello che ti serve decentemente. Puoi anche registrare su pen USB o su HDD-usb esterno. Va benissimo e non da problemi. Puoi mettere una penna DTT.
Vu+ uno ormai è fuori produzione, vedi le caratteristische e confrontale al prezzo dei Vu+ solo Se- Vu+Solo 2 e Vu Duo 2 e combo.
ciao