Salve a tutti, ho aperto questo form per chiedervi un cosiglio.
Stò cercando un box da attaccare alla mio televisore Samsung LCD da 42" che faccia possibilmente le seguenti cose:
Fino ad esso ho trovato quasi tutte le cose ma minimo devo comprare due apparecchi non ho ancora trovato nulla che possa fare tutto insieme...
Sapete consigliarmi se esiste qualcosa che possa fare tutte queste funzioni senza dover comprare più cose ... non è per il costo ma è per non avere 6000 telecomandi.
Grazie a tutti
ciao
Stò cercando un box da attaccare alla mio televisore Samsung LCD da 42" che faccia possibilmente le seguenti cose:
- Mi permetta di leggere DVD (possibilmente anche in BluRay)
- Mi permetta di vedere le WEBTV e navigare su internet .. insomma abbia una porta di rete o wifii
- Abbia la possibilita di archiviare filmati in un hd e possa leggere i formati divx ecc ecc
- Infine ma non indispensabile che faccia da ricevitore del digitale terrestre e che possa registrare i programmi
Fino ad esso ho trovato quasi tutte le cose ma minimo devo comprare due apparecchi non ho ancora trovato nulla che possa fare tutto insieme...
Sapete consigliarmi se esiste qualcosa che possa fare tutte queste funzioni senza dover comprare più cose ... non è per il costo ma è per non avere 6000 telecomandi.
Grazie a tutti
ciao