• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio per acquisto

ulisse999

Digital-Forum New User
Registrato
7 Maggio 2004
Messaggi
4
Come primo post in questa sezione un doveroso saluto a tutti gli amici del forum.

Posseggo un dream 7020 e il mitico hummy 5400.

Dovrei acquistare un decoder terrestre e chiedo cortesemente un vostro consiglio su cosa prendere....sono completamente "ignorante" sul digitale terrestre.

Qualcosa che in termini di qualità, tools/settings/etc possa essere equiparato ai due decoder digitali che posseggo (ammesso che per il terrestre ci sia da smanettare).

Il decoder mi servirà per vedere le partite con Mediaset Premium.

Grazie a tutti per i consigli.

Salutoni.

Ulisse999
 
Benvenuto!!!

Per me i tre indiziati principali sono:

- Humax (vedo che hai già il dec satellitare)
- Telesystem
- ADB I-CAN
 
vianello_85 ha scritto:
Benvenuto!!!

Per me i tre indiziati principali sono:

- Humax (vedo che hai già il dec satellitare)
- Telesystem
- ADB I-CAN

Quoto anche io.....l'Humax non l'ho mai provato ma in tanti dicono che sia il migliore tra gli altri due preferisco l'adb però.... :icon_wink:
 
Grazie a tutti per i suggerimenti.
Facendo un giro in rete ho visto che gli Humax vanno su di prezzo.....d'altronde hummy è una certezza...
Ho visto un I can 2000 ad un buon prezzo, ma non riporta la sigla T??
Cosa ne pensate.
Un saluto e, come sempre, complimenti per la professionalità del forum.
 
Scusate ma perchè continuate a consigliare i telesystem quando c'è il forum pieno di discussioni dei continui blocchi e riavvi di cui sono afflitti questi decoder, specialmente visto quanti decoder di diverse marche ci sono che nn vengono neanche presi in considerazione...
 
I problemi verranno risolti con il prossimo sw che non tarderà a venire.;)

Chi + chi meno ha problemi


Poi a titolo informativo la Telesystem è tra le prime in termini di % di decoder DTT venduti
 
Qualche problemino è accettabile, nessun decoder è perfetto, ma i problemi dei telesystem nn mi sembrano piccoli, io nn riuscirei a sopportare un decoder che si riavvia o si blocca mentre sto guardando qualcosa, e poi puo essere che dopo circa 2 anni dalla loro uscita ancora nn son riusciti a risolvere questi problemi.
E poi nn capisco perchè nn si parla mai di altre marche, è un peccato che si parli sempre di 3-4 decoder.
 
beh perchè in realtà i decoder sono 3 o 4 :D

Anche perchè hanno praticamente lo stesso sw ,ma spesso cambia solo la marca.

Un esempio.

Se apri un Philips 6600 sopra la piastra c'è scritto ADB infatti è molto simile all'ADB 3000 .

Il sw seppur con qualche diversità è lo stesso
 
yorics ha scritto:
Qualche problemino è accettabile, nessun decoder è perfetto, ma i problemi dei telesystem nn mi sembrano piccoli, io nn riuscirei a sopportare un decoder che si riavvia o si blocca mentre sto guardando qualcosa, e poi puo essere che dopo circa 2 anni dalla loro uscita ancora nn son riusciti a risolvere questi problemi.
E poi nn capisco perchè nn si parla mai di altre marche, è un peccato che si parli sempre di 3-4 decoder.
Forse perchè poca gente li ha? Io fino ad adesso ho provato adb, telesystem, sagem, acessmedia e qualche clone di adb (ma sono quasi uguali al mio)......quindi posso parlare solo di questi.....

Comunque faccio una revision a quanto detto da me prima......attualmente come sw preferisco il sagem a telesystem.....l'unica brutta cosa riguarda la carta che si mette sul fondo!
 
Ecco, bravi...fatemi capire qualcosa anche a me che ho appena disdetto l'abbonamento a Sky :D !

Anche io comprerò un DT...con abbonamento per le partite di serie B (chissà perchè :icon_rolleyes: .....:crybaby2: )


Ciao Ercoli'!...e consigliami bene! Voglio quello più complicato!:icon_cool:
 
allora cara RT... :)
vai su gli Humax (mod.4000-4500-5000)
poi gli ADB insieme con i philips...
kiss!
 
Grazie Yoda, ma:
I - che è RT? :icon_rolleyes:
II- voglio sape' la differenza tra 4000-4500-5000 :D :icon_cool: ...e che fanno di particolare 'sti DT?


Dai su...uno sforzino che non c'ho voglia di leggermi 3000 topic arretrati!:D :D :D
:icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso