Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hvr ha scritto:cosa ne pensate?
ne cerco una il piu direttiva possibile.
quale la migliore?
o ne esistono altre meglio?
grazie
Mazsc76 ha scritto:Mi sembrano buone per appenderci un cappotto!
Se ti serve un'antenna prendine una vera, soprattutto se ti serve un'antenna direttiva, quelle non lo sono assolutamente.
Per dove ti serve l'antenna?
pinok ha scritto:Un'antenna a pannello pu4f della fracarro è troppo ingombrante ?
Io l'ho messa sul poggiolo, fissata alla ringhiera in ferro (6° piano) e da sotto non si vede quasi
Buona Pasqua anche a te Flash.flash54 ha scritto:Buona Pasqua
hvr ha scritto:ma un'antenna a pannello e' mica poco direttiva?
ps. sono al secondo piano
fatantony ha scritto:Ciao io ho un PU4A, e mi entra senza alcun problema il canale 7 VHF (Editrice 21 Network) dal Giarolo, nonostante l'antenna non sia diretta verso il sito trasmittente, che si trova a 137 km. Forse sono un caso isolato...![]()
Mazsc76 ha scritto:Mi sembrano buone per appenderci un cappotto!
Se ti serve un'antenna prendine una vera, soprattutto se ti serve un'antenna direttiva, quelle non lo sono assolutamente.
Eh beh..dal 6° piano...a me dal 3° si vede comunque per ora non mi hanno detto niente ( tecnicamente è interna al balcone, cioè se cadesse cadrebbe sul balcone).pinok ha scritto:Un'antenna a pannello pu4f della fracarro è troppo ingombrante ?
Io l'ho messa sul poggiolo, fissata alla ringhiera in ferro (6° piano) e da sotto non si vede quasi
Se si ricevono anche i canali VHF sul pannello eventualmente si può usare un amplificatore per log, io faccio così e sono discretamente soddisfattoStefano83 ha scritto:Anche a me entrava il ch. 06 da Monte Turu (TO) con il pannello quadruplo. E' che il segnale di E21 è talmente forte e con una modulazione talmente robusta che riesce ad entrare lo stesso. Cmq vedrai che appena collegherai l'antenna all'amplificatore, l'E7 non ti entrerà più perchè verrà tagliato fuori dalla banda UHF.