consiglio per cam da comprare 5100 ci ed ......

referre

Digital-Forum New User
un ciaao a tutti voi ed auguri , il chiarimento che vorrei avere e questo. 1.il mio dec 5100ci caratteristiche tecniche,versione hw oak ii-l 2.0,vers.swHCI1.05.02,device dryver HCI 1.05.02, ultimoupdate 15 3 2002 vers. load H 2.O8 ,(che cosa e ??????? IL LOAD.), SISTEM ID 0011.0600, UN SOLO LNB, SATELLITE EUTELSAT.N.B.come avrete capito sono veramente alloscuro di tutto,so che devo prendere una cam t.rex o dragon. ma poi qundo io ce lo. cosa faccio dopo uso.hdfsamrt 1.8, hnfsmart2.4fix, pmct,dsr9500 emu per mettere in setting??????? sulla rete ho scaricato i setting pref reset. puo andare per il mio 5100 ci un saluto ed un grazie per le vostre risposte referre

Ciao per il discorso CAM non ti posso aiutare:icon_wink:

Per quanto riguarda il tuo 5100 puoi:

-aggiornare il FW con il fix di Frank Mackey HCI2-10603 ITA( lo trovi su humax-zone.net>5100>firmware) con il programma HDFSmart 1.8;
-aggiornare i settings con HNFSmart 2.4 fix2,ricordati di selezionare il ricevitore corretto con il giusto System ident;
-utilizzare il settings & preferences reset per fare pulizia nei settings sul ricevitore.

Invece non puoi:
utlizzare pmct,dsr9500 emu poichè il tuo ricevitore non suporta tali funzionalità

messaggio ricevuto....

grazie per ora dei consigli che mi date,se posso continuare a chiedere, sulla rete esiste il dowload del telecomando humax 5100, ha che cosa serve, ed anche il dowl con il simbolo del pinguino ,( non mi ricordo la sigla,) e poi posso usare il programma key che ce insieme al gruppo hnf hdx smart firmware ed infine key? e come si usa, come vedete vi sto chiedendo molto. come sempre grazie e attendo vostre risposte:icon_wink:

Certo che puoi continuare a chiedere,salvo argomenti inerenti la pirateria!
Quindi evitiamo di parlare di key DSR e affini,rimaniamo in discussioni che non violano le regole del foro!

Se puoi essere più preciso.....
...sulla rete esiste il dowload del telecomando humax 5100...
:icon_rolleyes: :eusa_think:

Un consiglio non volere fare tutto e subito!
Leggi il mio post precedente e prova intanto a scaricare i programmi che ri ho consigliato!
Ricorda che il tuo 5100 non è un 5400 per cui sei decisamente limitato:sad:

telecomando 5100 e ...

la risposta lo letta il telecomando 5100 e scaricato ma non so altro, poi si parla anche di nul-modem( nelle discussioni) ho cercato il cavo nei negozi e non sono riuscito a trovarlo cosi come serve per passare i dati, quindi non so proprio come andare avanti io seguo il forum per poter capire e poi per eseguire ma adesso sono a zero . hdf,hnf,ok un saluto a tutti referre

Ciao questo è un cavo null modem:

superset.gif

Sul sito di vendita on line,che trovi all'inizio della pagina lo trovi sotto la voce articoli vari al prezzo di 5€

ciao

Indietro
Alto Basso