consiglio per consiglio su acquisto cellulare, sapete di promozioni tramite ricarica

Truman1

Digital-Forum Master
scusate il gioco di parole, quale cell touch per chi non è mai stato molto avvezzo ai cellulari touchscreen , spendendo tra i 200 o i 300 € al massimo
o prendendone uno tramite un operatore telefonico se ci sta qualche offerta interessante ma possibilmente senza carta di credito ma tramite ricaricabile (10/20 € al massimo ok eventualmente un anticipo, i giga di internet contan meno),
altro dubbio è meglio fascia media o magari un samsung s di qualche anno fa sceso di prezzo e poi più o meno il prezzo consigliabile visto che qui non ci stanno proprio centri commerciali , qualche catena e negozzi con prezzi un po altini o non aggiornati,
una delle utilità a parte avere una buona ricezione, semplicità , touch che risponda bene , una macchina fotografica almeno sufficente e possibilità di mettere alcune app, tra cui pe fungere a volte da scanner, un vecchio medello di iphone forse sarebbe l'ideale ma il prezzo,
forse un samsung ma ve ne sono molti e io direi non uno mini però.
chiedo per evitare bidonate,

forse uno con un gestore, in alternativa se ci sta un modello qualità prezzo che ritenete l'ideale , un offerta per un nuovo numero che dia sopratutto minuti di chiamate, almeno 300/500 al mese ,

questo cell va ad affiancarne un altro. grazie mille

Allora, un gestore telefonico non ti darà mai un telefono se non con carta di credito, mi dispiace, ma anche io ero alla ricerca di un offerta senza ma non ne ho trovato neanche uno!
Allora, se vuoi prendere un signor telefono Android, però spendendo 349€, ti potrei consigliare il Nexus 5, che, se non erro, è acquistabile solo online dal sito del play store Google: https://play.google.com/store/devices/details?id=nexus_5_black_16gb

In alternativa, come ex top gamma Samsung ti posso consigliare S2 Plus che costa sui 240€
Unica cosa, non prendere per nessuna ragione l'S3!

Se vuoi anche LG G2 che cosa sui 300€

il nexus4 è stato in vendita nei negozi/centri commerciali...perchè il 5 non dovrebbe?? :eusa_think:
forse quando è uscito era acquistabile solo online...

anche io tempo fa cercavo un cell in una qualche compagnia telefonica, ma era richiesta per forza la carta di credito:icon_rolleyes:

il nexus4 è stato in vendita nei negozi/centri commerciali...perchè il 5 non dovrebbe?? :eusa_think:
forse quando è uscito era acquistabile solo online...

Si, è acquistabile in alcuni negozi come Saturn e MediaWorld, ma costa 429! :icon_rolleyes: Se lo ordini dal sito di google dopo 2 giorni è a casa tua e hai risparmiato!

grazie 1000 per le risposte , peccato per
questo è il samsung che dicevi Gianmy?
GT-I9105 Galaxy S II Plus - Bianco

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso