Consiglio per decoder con premium on demand

tempesta72

Digital-Forum Master
Scusate ma ho visto un ded della telesystem hd a 79 euro in offerta, ma non ho ancora capito per vedere i contenuito mp nel database, quale decoder dovrei prendere.
premettendo che non mi interessa registare o altro, ,ma solo, come avveniva con il decoder di alice home tv, vedere quando voglio film o telefilm di mp presenti nella lista che aggiornano di continuo, vorrei un consiglio...

tempesta72 ha scritto:
Scusate ma ho visto un ded della telesystem hd a 79 euro in offerta, ma non ho ancora capito per vedere i contenuito mp nel database, quale decoder dovrei prendere.
premettendo che non mi interessa registare o altro, ,ma solo, come avveniva con il decoder di alice home tv, vedere quando voglio film o telefilm di mp presenti nella lista che aggiornano di continuo, vorrei un consiglio...
nessuno mi dà una mano?:)

L'unico decoder Mediaset Premium On demand HD è il Telesystem 7500HD ,trovi la discussione ufficiale in evidenza ,dagli un'occhiata

Quello che hai visto te sicuramente non è il telesystem 7500HD (costa decisamente molto di più) e non centra niente con l'on demand HD

Indietro
Alto Basso