Consiglio per decoder PVR

Doctor Who ha scritto:
Dal sito ufficiale della Cobra copio e incollo:

Riproduzione file MP3, WAV, JPEG, MPEG4 (AVI, Xvid)

http://www.cobraspa.eu/Decoder-DTT/giaguaro.html

Mi puoi mandare un MP per dire dov'è in offerta? Oppure lo puoi dire qui, se vuoi ;)
lascia perdere il dec539, lo preso e provato, dopo 4 ore l'avevo già portato indietro.
Difetti riscontrati:
Quando spegni il decoder le immagini della tv analogica risultano disturbate.
Gestione delle funzioni di registrazione time shift dal telecomando incomprensibili, non capisci mai quale tasto devi premere!!!
Altra cosa molto grave time shift a scatti e registrazioni diffettose causa dispositivo usb lento, però la stessa chiavetta sul majestic dec551 funziona alla perfezione.
inoltre speravo di poter registrare su un decoder e vedere le registrazioni sull'altro invece non è possibile.
esperienza negativa al massimo con il dec539, mentre sono molto contento del dec551

gufoz99 ha scritto:
Io sto aspettando che esca un twin tuner hd e pvr
Ma siamo sicuri che Mediaset continuerà a trasmettere i suoi canali in HD? Non è che vogliono farci abituare per un paio d'anni e poi li sposteranno su mediaset premium?
A parte il fatto che da quel che leggo sono SD upscalati e dovrò aspettare ancora qualche giorno per vederli e valutarne la qualità (switch off alle porte).

cowin ha scritto:
Ma siamo sicuri che Mediaset continuerà a trasmettere i suoi canali in HD? Non è che vogliono farci abituare per un paio d'anni e poi li sposteranno su mediaset premium?
A parte il fatto che da quel che leggo sono SD upscalati e dovrò aspettare ancora qualche giorno per vederli e valutarne la qualità (switch off alle porte).

Beh non ho nessuna fretta di prenderlo! Prima voglio che le cose si assestino, cioè mi pare che "lancino" tante cose per farci spendere soldi! Se lo compro lo faccio la prossima estate, o a fine 2011! Anch'io ho lo switch off alle porte!

Come decoder hd e pvr ci sono anche questi http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=88071

http://www.tvix.co.kr/ENG/products/PVRR2230.aspx

...e il TELEVES 7143
Televés dedica, invece, il decoder DTT H.264 (7143) con tuner Mpeg-2/Mpeg-4 HD, uscite Scart, A/V e HDMI, 1500 canali di memoria, uscita audio digitale ottica e porte USB/SATA per il collegamento di un HDD e la videoregistrazione dei canali Tv/Radio (PVR Ready).

pdf televes

Ultima modifica:
tonio99 ha scritto:
lascia perdere il dec539, lo preso e provato, dopo 4 ore l'avevo già portato indietro.

mentre sono molto contento del dec551
Grazie: caffè pagato ;)

riepto la mia curiosità.

Decoder HD non zapper (quindi con supporto CAM) che registri su dischi FAT32 ne esistono oppure no ?

grazie

Io invece vorrei sapere se esistono decoder che scrivano su unità NTFS, per me è quasi di vitale importanza...

I miei (Strong 5222 e Majestic 551) supportano sia FAT32 che NTFS, quindi non credo sia una caratteristica rara.

cowin ha scritto:
I miei (Strong 5222 e Majestic 551)

sono zapper vero ?

con supporto CI nulla ? nessuno è in grado di indicarmi un decoder così ?Non ne esistono ?

Indietro
Alto Basso