• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio per Digitale terrestre HD per Mediaset Premium

Sildit

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
7 Marzo 2011
Messaggi
483
Salve a tutti

Sto cercando un digitale terrestre con queste caratteristiche:

- Digitale terrestre HD

- abilitato per mediaset premium senza bisogno di ulteriore modulo per la tessera

- possibilità di registrazione (quello che danno in comodato d'uso non registra se non sbaglio)

- sotto i 100 €



Esiste qualche modello con tutte queste caratteristiche o sono un illuso? :D


Help meeee :sad:
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Possibilità di registrazioni: inclusi i canali pay o no?

se possibile pure pay


PS: Ho editato il primo post per spiegare meglio
 
Prova intanto a vedere il TS7900, modello direi attualmente va per la maggiore, credo che il prezzo sia appena sopra però i 100€ se non trovi ulteriori sconti, registrazioni HD/SD visibili solo con il decoder non si possono "travasare" su pc o altri apparecchi.
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Prova intanto a vedere il TS7900, modello direi attualmente va per la maggiore, credo che il prezzo sia appena sopra però i 100€ se non trovi ulteriori sconti, registrazioni HD/SD visibili solo con il decoder non si possono "travasare" su pc o altri apparecchi.

Grandee,stavo proprio leggendo di quel modello... no vabbè non è un'esigenza "travasare" su pc. Piuttosto vorrei spaere se con il TS7900 posso registrare pure i programmi pay,tipo partite ???
 
VIANELLO_85 ha scritto:
C'è una limitazione per il pay visto il bollino gold, non è possibile registrare tali canali.

E quindi non esistono decoder per registrare il pay ??? O c'è solo quella soluzione che ho letto per il modello TS6600 (che però ha bisogno del modulo cam per la tessera) ??
 
Sildit ha scritto:
E quindi non esistono decoder per registrare il pay ??? O c'è solo quella soluzione che ho letto per il modello TS6600 (che però ha bisogno del modulo cam per la tessera) ??

I canali mediaset premium puoi registrarli solo con il 6600 hd con una cam sd
 
tarsu983 ha scritto:
I canali mediaset premium puoi registrarli solo con il 6600 hd con una cam sd

Ma il 6600 hd ha bisogno della cam sd per utillizzare la smart card di premium o serve solo per registrare?


PS: grazie per i chiarimenti... gentilissimo ;)
 
Ultima modifica:
tarsu983 ha scritto:
I canali mediaset premium puoi registrarli solo con il 6600 hd con una cam sd

Ti pongo meglio la domanda: con questa modalità (con cam sd) però non posso vedere i canali in HD di mediaset premium giusto ?
 
Sildit ha scritto:
Ma il 6600 hd ha bisogno della cam sd per utillizzare la smart card di premium o serve solo per registrare?


PS: grazie per i chiarimenti... gentilissimo ;)

se utilizzi una cam hd non puoi registrare i canali a pagamento perchè le cam hd sono dotate di un'ulteriore protezione anticopia
 
Sildit ha scritto:
Ti pongo meglio la domanda: con questa modalità (con cam sd) però non posso vedere i canali in HD di mediaset premium giusto ?

no,essendo la cam sd non puoi vedere i canali in hd di mediaset premium.
 
alternativa alle cam ufficiali è la jenius cam che permette registrazione dei canali a pagamento e visione dei canali hd.Costa intorno ai 75-80 euro e puoi comprarla solo on line con un pò di difficoltà
 
Indietro
Alto Basso