Consiglio per dvb-t usb non da tavolo + economico...

buzz71

Digital-Forum New User
ciao a tutti causa errore nell'aggiornamento firmware del mi dvb-t usb...l'ho reso di tutto inutilizzabile!
allora ne vorrei comprare un altro x vedere il digitale terrestre sul tv e vedere i film dal mio hd,pen drive e sd e magari registrarci su...ovviamente il + economico in assoluto e funzionante....chi mi aiuta?????:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

buzz71 ha scritto:
ciao a tutti causa errore nell'aggiornamento firmware del mi dvb-t usb...l'ho reso di tutto inutilizzabile!
allora ne vorrei comprare un altro x vedere il digitale terrestre sul tv e vedere i film dal mio hd,pen drive e sd e magari registrarci su...ovviamente il + economico in assoluto e funzionante....chi mi aiuta?????:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Telesystem TS6290 o 6291. Senza slot per tessere e quindi non mhp. Il 6290 l'ho visto a 49 euro. Il 6291 ti permette di vedere un programma e di registrarne un'altro.
Se invece vuoi qualcosa di più performante e magari HD, allora c'è il TS7900 di Telesystem oppure il 5500 della Humax. Ma quì siamo sui 139-150 euro.
Prova a farti un giro in qualche catena di elettronica e dopo magari vieni quì e leggi le varie discussioni.
Ricorda che un decoder perfetto non esiste. L'importante è che tu abbia l'impianto antenna ok.

Indietro
Alto Basso