• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio per eventuale nuovo decoder, buttare l'Atemio?

zicojunior

Digital-Forum Junior
Registrato
7 Gennaio 2011
Messaggi
58
Località
Romagna
Buongiorno a tutti,
ho ancora un buon Atemio Nemesis con immagine Egami che funziona discretamente e fa quello che deve fare.
L'unico neo è che ad oggi non è più supportato e non saprei che immagine montare, sempre che ne valga la pena.
Cosa fareste voi?
 
Buongiorno a tutti,
ho ancora un buon Atemio Nemesis con immagine Egami che funziona discretamente e fa quello che deve fare.
L'unico neo è che ad oggi non è più supportato e non saprei che immagine montare, sempre che ne valga la pena.
Cosa fareste voi?

Openatv ancora lo supporta
 
Allora appena ho un attimo cerco di capire come fare un backup completo della mia immagine poi provo OpenATV. Ho visto ci sono delle nightly sul loro sito, corretto?
 
Chiedo , buttarlo per comprare cosa? Ne ho uno anch'io e non ci penso proprio. Anch'io uso Atv e credo che rimanendo su E2 non vale la pena cambiarlo.
 
Mi avevano consigliato un Uclan Ustym ma guardando le specifiche tecniche e le immagini ho pensato che non fosse un upgrade.
Piuttosto lo resuscito con Open ATV ma la scocciatura è di installare e configurare i vari plugin. Però almeno ho qualcosa di più aggiornato
 
Indietro
Alto Basso