consiglio per galaxy s3

asia27

Digital-Forum Senior
salve vorrei acquistare il samsung galaxy s3 ,leggendo in un sito di vendita ho visto che c'è il gt9300 e il gt9305quale è meglio
che tipo di sistema operativo dovvrebbero avere, perche leggo che hanno o il 4.0.4 ice cream sandwich o il 4.1.2 jolly bean.essendo poco pratica del settore non vorrei che mi rifilassero qualcosa di "vecchio"gradirei consiglio grazie

Le differenze sono:

i9305 2GB di Ram - i9300 1GB di Ram
i9305 connettività LTE - i9300 no
i9305 Hspa+ 42 Mbit - i9300 Hspa+ 21 Mbit

Di partenza il Galaxy S3 i9300 ha la versione 4.0.4, aggiornabile alla versione 4.1.2, mentre il Galaxy S3 i9305 ha la versione 4.1.1, aggiornabile sempre alla versione 4.1.2. La versione i9305 si trova nella versione Import (importazione Europea), oppure nella versione Italiana con brand Tim e Vodafone, mentre la versione i9300 si trova praticamente in tutte le versioni degli operatori e nella versione No brand. Controlla sempre quando acquisti se il modello è Import o Italiano. Viene subito da consigliarti il modello i9305, io non lo prenderei solo perchè preferisco comprare uno smartphone Italiano e No brand, per non avere problemi con gli aggiornamenti, poi vedi te quale preferisci. ;)

Ultima modifica:
salve grazie per l'info ho acquistato il i9300 ho aggiornato a il 4.1.2 ma non ho capito se è il jollybean dove devo andare per vedere
se è jb o devo scaricare qualche applicazione grazie

ciao io ho la 4.1.2 nel telefono dove trovo il logo jb per capirci il vermetto rosso su sfondo multicolor dove lo cerco ,scusa ma non
sono molto pratica

cioè intendi le caramelline a forma di fagiolo (le jelly beans) ? :D

se sì, prova ad andare nelle info del dispositivo e, premi una decina di volte continuativamente, la versione android...

Indietro
Alto Basso