Consiglio per gli acquisti, miglior decoder HD non certificato

holly atton

Digital-Forum Master
Ragazzi vorrei prendere un decoder non certificato HD :icon_cool: , quale mi consigliate fra quelli in commercio... Deve funzionare senza problemi con la smarcam tivusat e con la card JSC codifica viacess... Il prezzo non deve superare i 160 euro, se è di meno ancora meglio :D .... Io sarei orientato su il clarke tech 3100 HD, visto che mi sono trovato molto bene con il 3100 plus... Soltanto che non sò come funziona con la smarcam di tivùsat.... Ogni consiglio è ben accetto ;)

Si c'è l'ho senza cam ha problemi a volte ad aprire RAI hd e con la cam va bene la RAI ma ho problemi ad aprire altri canali a volte ci impiega anche 5 minuti l'ho fatto presente anche in un altro forum ma nessuna risposta.

grace71 ha scritto:
Si c'è l'ho senza cam ha problemi a volte ad aprire RAI hd e con la cam va bene la RAI ma ho problemi ad aprire altri canali a volte ci impiega anche 5 minuti l'ho fatto presente anche in un altro forum ma nessuna risposta.
ok grazie, prima di comprarlo è meglio che mi informo sulla compatibilità :doubt: Provo ad aprire una discussione su questo quesito nella sezione del decoder vediamo se qualcuno ha lo stesso problema .....

holly atton ha scritto:
ok grazie, prima di comprarlo è meglio che mi informo sulla compatibilità :doubt: Provo ad aprire una discussione su questo quesito nella sezione del decoder vediamo se qualcuno ha lo stesso problema .....

Io ti consiglio l'argus mini high speed 2in1, mi è arrivato ieri, legge tivùsat ed anche rai hd alla PERFEZIONE! (139 euro)

maxken75 ha scritto:
Io ti consiglio l'argus mini high speed 2in1, mi è arrivato ieri, legge tivùsat ed anche rai hd alla PERFEZIONE! (139 euro)
siccome ho la smarcam tivusat volevo sapere se la legge :eusa_think: tu ti riferisci alla card oppure alla cam

holly atton ha scritto:
siccome ho la smarcam tivusat volevo sapere se la legge :eusa_think: tu ti riferisci alla card oppure alla cam

Legge tutte e due, ma nel caso della card bianca (non cam) bisogna aggiornare il firmware e legge tranquillamente tutto e poi ha anche il digitale terrestre integrato, per la cam non l'ho provata ma penso la legga senza problemi e credo che la legga addirittura senza aggiornare il fimware.

E invece a me date un consiglio su un common interface che legge bene le cam tivusat???

I telesystem non hanno problemi, ma altre marche che avete testato potete consigliarmi???

Grazie mille.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso