Consiglio per installazione

Beppe115

Digital-Forum Junior Plus
Un saluto a tutto il forum, sono nuovo e avrei la necessità di un consiglio, dato che devo rifare l'antenna ormai obsoleta ed al momento avendo la parabola puntata sui 13°E sono a chiedervi montando una sola parabola quale altro sat si riceve.
Scusate ma non sono troppo informato sul genere, ma un tecnico mi ha detto 9/13 °E che tra breve sarà appunto attivato 9°E.

La mia ubicazione é Magenta, in provincia ad ovest di Milano

Grazie ancora a tutti

Ultima modifica:
ciao Beppe115 intanto ti consiglio di andare sulla sezione presentazione e saluti giusto per incominciare bene la tua avventura sul forum..........

per rispondere alla tua domanda:

intanto il 9 est è gia attivo ma con pochi canali (fra l' altro neanche italiani)

quanti sat riesce a vedere? intanto dipende dalla tua posizione geografica..magarai se metti qualche informazione in più meglio.....in ogni caso
più che 9/13 est è meglio forse 13/19 poi dipende da cosa vuoi vedere......

ciao

Secondo me tra digitale terrestre e canali sat italiani in chiaro senza Sky non cambia più di tanto.

ok

comunque di canalice ne sono tanti ma di interessanti italiani a 13 est non è che ci sia chissa che cosa (maghi cartomanti chat erotiche fin che vuoi) ma il resto un po latita.
per quanto riguarda il 9 est è un progetto partito ma su che canali ci metteranno non si sa bene ancora.

ciao

Comunque sembra che hanno cambiato idea e bisognera' puntare la parabola a 10 e 13 est e non piu' 9....

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Comunque sembra che hanno cambiato idea e bisognera' puntare la parabola a 10 e 13 est e non piu' 9....

PER LA SERIE QUANDO LE IDEE SONO VERAMENTE CHIARE LIMPIDE E CRISTALLINE:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

TIKAL ha scritto:

Ciao ciao ;) ;)

Ok, e il satellite adesso a 9° ? Andra anche lui a 10° o che cosa ?

Indietro
Alto Basso