danielhouse90
Digital-Forum Junior Plus
ciao.vorrei acquistare un dreambox e vorrei un consiglio per il miglior modello in HD senza la registrazione.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si solo per la visione normale.comunque vorrei quello in hd con hdmi al prezzo minore (certo che non sia un prodotto scadente) magari con la possibilità di usare una pennetta usb per il wifiLOUISINO ha scritto:Se non ti interessa la registrazione (penso ti riferisci al montaggio di un HDD interno) puoi prendere un dreambox 500HD.
filolau ha scritto:ma se non hai grandi pretese puoi prendere anche il 500hd ma se ti serve una porta usb sicuramente 800SE.ciao
danielhouse90 ha scritto:perchè il 500 non ha l'usb?
danielhouse90 ha scritto:invece il miglior clone dell 8000 qual è? 900€ per un dreambox mi sembra una follia.vorrei vendere il mio hard disk multimediale e unilizzare il dreambox per tutte e 2 le funzioni
danielhouse90 ha scritto:invece il miglior clone dell 8000 qual è? 900€ per un dreambox mi sembra una follia.vorrei vendere il mio hard disk multimediale e unilizzare il dreambox per tutte e 2 le funzioni
danielhouse90 ha scritto:ma per registrare due programmi insieme servono 2 tuner?
LOUISINO ha scritto:Per registrare due programmi sat di diverso trasponder, per il momento, della famiglia Dream di serie, lo fa solo il dreambox 8000![]()