Consiglio per l'acquisto di un dreambox

danielhouse90

Digital-Forum Junior Plus
ciao.vorrei acquistare un dreambox e vorrei un consiglio per il miglior modello in HD senza la registrazione.

Se non ti interessa la registrazione (penso ti riferisci al montaggio di un HDD interno) puoi prendere un dreambox 500HD.

LOUISINO ha scritto:
Se non ti interessa la registrazione (penso ti riferisci al montaggio di un HDD interno) puoi prendere un dreambox 500HD.
si solo per la visione normale.comunque vorrei quello in hd con hdmi al prezzo minore (certo che non sia un prodotto scadente) magari con la possibilità di usare una pennetta usb per il wifi

Ultima modifica:
Segui il consiglio di walterin, prendi un 800 se. :D E mi raccomando: originale! ;)
Bye. :)
Deus

ma se non hai grandi pretese puoi prendere anche il 500hd ma se ti serve una porta usb sicuramente 800SE.ciao

No il 500HD non ha la porta usb, ma se ti interessa per metterci una pennetta wifi puoi sempre optare per un access point che si collega alla porta LAN e hai lo stesso risultato.

danielhouse90 ha scritto:
perchè il 500 non ha l'usb?

no ha la porta usb ma sulla scheda madre c'è la predisposizione per due porte usb

basta togliere un ponticello e si attivano....

mentre invece sul clone del 500hd è presente la porta usb....

però è sempre meglio un originale...ma anche questo dipende dal budget....:thumbsup:

preferirei optare per l'originale.ma invece per la modifica antifrittura?è vero che quelli di ultima generazione non hanno questo problema?

invece volessi anche registrare?c'è un modello per registrare 2 programmi insieme?x registrarli deve avere 2 tuner dvb-t?e se volessi utilizzarlo anche come lettore divx,mkv?e con pennetta usb per mettere una digital key?

invece il miglior clone dell 8000 qual è? 900€ per un dreambox mi sembra una follia.vorrei vendere il mio hard disk multimediale e unilizzare il dreambox per tutte e 2 le funzioni

invece il miglior clone dell 8000 qual è? 900€ per un dreambox mi sembra una follia.vorrei vendere il mio hard disk multimediale e unilizzare il dreambox per tutte e 2 le funzioni

lascia perdere i cloni dell'8000.....di 8000 buoni se ne trovano ogni tanto di usati anche originali...senno' guarda al nuovo 7020 Hd ha due slot "plug & play" con tuner dvb-s e dvb-t e probabilmente si puo' installare il secondo tuner sat.....
saluti

ti sconsiglio il clone 8000 è un barattolo....

se vuoi risparmiare 7020 hd ...

o al limite 800 se...

Per registrare due programmi sat di diverso trasponder, per il momento, della famiglia Dream di serie, lo fa solo il dreambox 8000 ;)

Indietro
Alto Basso