Consiglio per l'acquisto

P.D.B.E.

Digital-Forum Junior Plus
Salve a tutti ragazzi.
Mi sono iscritto anni fa a questo forum non so nemmeno per cosa, ora mi è stato consigliato per avere una consulenza sull'acquisto del decoder DT.

Allora, bando alle ciance, in materia sono COMPLETAMENTE IGNORANTE, non so nulla, a parte che va collegato alla tv :D

Vi dò un pò di info utili per parametrarvi al fine di un consiglio

Budget: tra i 100 e i 120 euro

Cosa cerco: un decoder buono, con meno problemi di funzionamento possibile non dell'antichità di ***** ma nemmeno una roba iperspaziale.

Zona di residenza: Cavarzere, Provincia di Venezia confinante col basso Polesine

Perchè lo compro: Rai Sport Sat e vedere qualche partita ogni tanto con Mediaset Premium in pay per view.

La mia idea leggendo recensioni varie: Humax DTT 3500

Vi ringrazio fin d'ora, so che sarete gentilissimi.

humax 3500

io quest'anno ho preso un humax 3500 e nn ho problemi immaggine chiara.
Piccolo portatile costa 109 euro con la scheda e con 5 euro all'interno.
Non so ma ora c'e' il 4500 e forse il 5000.
Ciao e buono acquisto

Io non ho mai avuto humax (anche se dicono che sono ottimi!) ma ho e ho fatto comprare sempre adb senza mai nessun problema.....adesso tocca te decidere ;)

sciancatu ha scritto:
io quest'anno ho preso un humax 3500 e nn ho problemi immaggine chiara.
Piccolo portatile costa 109 euro con la scheda e con 5 euro all'interno.
Non so ma ora c'e' il 4500 e forse il 5000.
Ciao e buono acquisto

Preso (perchè l'Access Media It Box ha cominciato a guastarsi) due giorni fa a 96 euro (Unieuro) con scheda premium Scad. 2009 con 5 euro di ricarica . Ottimo
By

Ultima modifica:
con il tuo budget compri un dec "onesto" che fa sicuramente bene quello che tu hai chiesto...quelli elencati nei post precedenti sn sicuramente i migliori come rapporto qualità\prezzo,sta a te scegliere tra humax ed adb...;)

Io ho preso da un anno circa il telesystem 7.4 e onestamente a parte il clamoroso buco della versione sw 16p6 e' un buon decoder.Oltretutto con telesystem hai 2 anni di garanzia a casa( non sottovalutare questo aspetto ).Da quando e' stato distribuita la nuova versione sw e' ottimo.Mai un blocco o un problema.Mi sembra di averlo visto in giro a 110 Euro senza scheda.Oltretutto ( ma questo e' soggettivo ) esteticamente e' piu' bello sia degli abd che dello humax 3500.Come ti hanno gia' detto a te la scelta

nick66 ha scritto:
Io ho preso da un anno circa il telesystem 7.4 e onestamente a parte il clamoroso buco della versione sw 16p6 e' un buon decoder.Oltretutto con telesystem hai 2 anni di garanzia a casa( non sottovalutare questo aspetto ).Da quando e' stato distribuita la nuova versione sw e' ottimo.Mai un blocco o un problema.Mi sembra di averlo visto in giro a 110 Euro senza scheda.Oltretutto ( ma questo e' soggettivo ) esteticamente e' piu' bello sia degli abd che dello humax 3500.Come ti hanno gia' detto a te la scelta

Ho un 7.2 da più di due anni ma sinceramente la differenza tra questo e adb è parecchia......dopo è sempre un'opinione personale....

Allora

stamattina mi sono recato in giro per negozi

ho visto alcuni modelli papabili oltre all'Humax 3500

Telesystem TS43C

ADB Ican2000TBM

Irradio DSR1020FTA

Sagem ITD 70

sapete dirmi qualcosa di questi prodotti?

Una classifica a livello di qualità magari?

Che differenza c'è tra lo Humax 3500 e l'ADB Ican2000TBM? Qual è il più recente tra i 2?

Indietro
Alto Basso