• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio per lista nozze

Springsteen85

Digital-Forum New User
Registrato
15 Luglio 2014
Messaggi
3
Salve a tutti!
Dovendo mettere in lista nozze 2 tv (1 per il cucinotto e 1 per la sala) ho provato a dare un occhiata ciò che mi piaceva in base al budget che più o meno mi ero fissato.
Tenendo conto che per il cucinotto mi serve un 32 pollici (o poco di più ma deve essere "giustificato") e per la sala vado da un 46 a un max 47 pollici (per via dello spazio che ho) le mie idee si orientavano su questi modelli (solo lg, samsung o sony.. gli altri non mi piacciono):

LG 32LN577S
LG 32LN575S
SAMSUNG UE32F5500
SONY KDL-32W706B


SAMSUNG UE46F5500
SAMSUNG UE46F6200
LG 47LN577S
SONY KDL-48W605B



Mi sapete dare un consiglio su questi o consigliarmene addirittura altri migliori ma sulle stesse caratteristiche o prezzi simili?
Grazie!
 
Davvero nessuno che può aiutarmi?

Ciao,
non sono un esperto ma solo un appassionato :D

la tua domanda è troppo generica....
bisogna indichi :
- distanza di visione;
- contenuti (solo Digitale Terrestre? Sky? HD?; giochi?)
- massimo badget di spesa;
- interesse per smart TV? devi registrare?

Senza questi parametri è difficile dare un consiglio. Poi dipende dalle tue esigenze, nel senso quale è la cosa che ti interessa di più? (video?, audio? dettaglio immagine? fedeltà cromatica?....ecc).
Quale è il difetto o i difetti che accetteresti per ultimo/i?

Ti dico questo perchè ogni TV ha una sua particolarità....nel senso che non esiste il TV "Perfetto". :D:D:D
 
Grazie per la risposta fabi32.
Allora:
- distanza di visione: 3,50 m in entrambi i luoghi (cucina e sala)
- contenuti: SOLO Digitale Terrestre e HD
- massimo badget di spesa: 400 cucina e 800 sala
- interesse per smart TV? in quello in sala si.
- devi registrare? si in entrambe.