Consiglio per modifiche ad impianto Sat

andry092

Digital-Forum New User
Io ho la parabola puntata su astra 19.2 però ora voglio provare a cambiare canali e satellite, voi sapete come puntare su eutelsat 16a??

Io ho la parabola puntata su astra 19.2 però ora voglio provare a cambiare canali e satellite, voi sapete come puntare su eutelsat 16a??
Stando dietro la parabola, sposti la parabola leggermente verso destra, comunque c'è poco di interessante su questo satellite a parte la champions su obn o partite del Kosovo su rtk.

Ciao ho di nuovo puntato la parabola su astra 19,2 perché è l'unico a offrire di più.
Ora però sto pensando di farmi portare tramite internet il decoder e la smart card di tnt sat per visualizziare i canali francesi.
Ora però vorrei sapere se devo apportare qualche modifica all'impianto o alla parabola o se basta avere semplicemente puntata l'antenna su astra.
Vi chiedo questo perché avendo fatto la ricerca canali anche per i canali codificati ho fatto caso che tanti canali del bouquet tntsat con il mio decoder fta non li prende.
Però anche se codificati perché non li mette in lista??

Che decoder hai, è di tipo HD?
Quando ti arriva decoder e tessera vedrai che li ricevi tutti.

E' HD il decoder, quindi da Astra dovresti ricevere tutti i canali.
Aspetta una conferma da qualcuno più informato che i canali del bouquet tntsat effettivamente siano su Astra e non su un altro satellite.
A quel punto indagheremo sul perchè non li ricevi col decoder attuale che se sono su Astra, anche se criptati, deve sintonizzarli.

Il mio decoder è uno Strong srt7004 ed ha anche il modulo HDMI, quindi non è un problema di frequenze o roba varia??

Tnt Sat trasmette su Astra a 19,2e.
Da quanto ne so la card dura 4 anni, poi devi farti inviare una nuova (a un indirizzo francese).

Potrebbe essere che il tuo decoder non abbia le frequenze aggiornate.
Prova a inserire manualmente le seguenti frequenze http://it.kingofsat.net/pack-tntsat.php e vedi se le agganci.

Indietro
Alto Basso