Consiglio per nuovo abbonamento

fabibello

Digital-Forum Junior Plus
Ragazzi un consiglio, da dove mi consigliereste di abbonarmi?? dal sito o da uno sky center??
la digitak key è gratuita solo on line o dappertutto??

fai tu. è uguale. da qualche promotore di uno SkyCenter puoi strappare i 29 euro di attivazione te li fanno gratis... DK è sempre gratis per i nuovi abbonati.

grazie,un altra domanda,il costo di attivazione e l'installazione a chi si pagano?
al tecnico o allo sky center??

info

ciao

li puoi risparmiare

ma ti devi fidare

A disposizione

Ivan96

fabibello ha scritto:
grazie,un altra domanda,il costo di attivazione e l'installazione a chi si pagano?

A nessuno dei due. Firmi la pratica del lavoro svolto e controlli l'importo che troverai nella prossima bolletta!

fabibello ha scritto:
Ragazzi un consiglio, da dove mi consigliereste di abbonarmi?? dal sito o da uno sky center??
la digitak key è gratuita solo on line o dappertutto??

Consiglio: in questo periodo dell'anno... Sky Center!

fabibello ha scritto:

quasi tutti i centri commerciali non ti fanno pagare l'attivazione, per quanto riguarda l'installazione te la troverai nella prima bolletta che ti arriva,ciao

Buby_79 ha scritto:
Consiglio: in questo periodo dell'anno... Sky Center!

io direi nessuno dei due , gli conviene un centro commerciale o euronics, eldo, mediaw..... ecc, li non si paga l'attivazione e alcuni regalano anche giochi per console.:D

Indietro
Alto Basso