Consiglio per nuovo decoder

red_shark69

Digital-Forum New User
buon giorno a tutti ,volevo un consiglio dai piu esperti .....è da parecchio che sono fuori dal mondo del sat ...basti pensare che il mio ultimo dec è un vantage(compagno di mille battaglie) , questa estate ho deciso di prendermi la nuova cam ci+ digiquest per tv sat e da buon nabbo non avevo idea che poteva nn essere compatibile con il vecchio vantage , il mio sistema è un sistema motorizzato con parabola da 1,1 m e vivo a milano , visto che negli ultimi anni il mondo del sat ha visto l'arrivo di sistemi android , volevo sapere quale decoder mi consigliate per montare questa cam .....ho gia avuto a che fare con decoder digiquest e sono delle vere baracche...ogni tanto si inchiodano senza contare la pessima gestione delle liste canali (il vantage era un gioiello)e quindi vorrei evitarli. Inutile dire che voglio spendere poco e avere tutto :laughing7::laughing7: certo mi piacerebbe avere un sistema android ma credo che sotto i 150 euro non se ne parli ...... a voi l'ardua sentenza e grazie ;)

Benvenuto.

Da quello che ho capito cerchi un decoder sat dove poter usare la Cam C.I+ Tivusat e quindi non un decoder certificato tivusat con la scheda.

Nel caso ti consiglio la sezione altri ricevitori

Altrimenti in evidenza trovi la discussione del Telesystem 4K che è un ricevitore combo (DTT+SAT) dove puoi usare quella Cam

Visto che si parla di Android e visto che i Clarke Tech sono ottimi per il motorizzato e leggono la tessera Tivùsat, c'è giusto questo nuovo modello: https://www.digital-forum.it/showthread.php?190494-Nuovo-CLARKE-TECH-HD-H265-Android

Non ho capito se è CI o CI+, se è solo CI la nuova cam Tivùsat potrebbe non funzionare, però questi decoder con un aggiornamento del firmware, leggono direttamente la tessera nel lettore senza cam.

Il Telesystem consigliato da Ercolino è una buona scelta e ad esempio da Mediaworld si trova a prezzo interessante. Bisogna però valutare se è comodo da usare col motorizzato dove ci sono tanti satelliti da gestire e centinaia o migliaia di canali.

ho fatto un post anche in decoder vari ,grazie ....in effetti il mio vantage era un bomba gestiva il motore senza problemi e avevo una lista che toccava i 5500 canali e all epoca era una bella macchinetta. ho messo le mani su un telesystem e un digiquest e mi sono messo le mani nei capelli ...probabilmente erano di fascia bassa ...ma problemi anche sui canali in chiaro non ne avevo mai avuti fino ad ora....cambio di sat,,,canale nero , quindi se posso li evito. I clarke teck sono anni che li sento e potrebbero essere una cosa interessante ....certo usare la cam come soprammobile ...ne ho gia troppe :D :D
comunque grazie per le dritte provo a dare un occhiata

Indietro
Alto Basso