Salve a tutti,
uso da alcuni anni un emtec n150h come ricevitore DTT HD per alcune registrazioni saltuarie su HD esterni da 1TB. (con formattazione in alcuni casi anche NTFS) ma soprattutto come video player nei formati .avi e .mkv.
Qualche volta mi capita di riprodurre (e di NON riprodurre) file .avi con messaggio di errore "formato non supportato" e non essendoci più aggiornamenti di firmware per questo decoder vorrei acquistare qualcosa di più commestibile per i files che devo riprodurre.
Sono alla ricerca di un decoder DTT con queste caratteristiche:
DTT HD con LCN italiana (possibilmente con aggiornamento automatico dei canali)
Riproduzione di *.avi e *.mkv "garantita" senza errori, fuori labiale, etc...
Selezione di sottotitoli e lingua se presenti (per la riproduzione di *.avi e *.mkv)
Uscita HDMI
Budget intorno ai 100 euro, possibilmente meno.
Qualche consiglio ? Grazie.
uso da alcuni anni un emtec n150h come ricevitore DTT HD per alcune registrazioni saltuarie su HD esterni da 1TB. (con formattazione in alcuni casi anche NTFS) ma soprattutto come video player nei formati .avi e .mkv.
Qualche volta mi capita di riprodurre (e di NON riprodurre) file .avi con messaggio di errore "formato non supportato" e non essendoci più aggiornamenti di firmware per questo decoder vorrei acquistare qualcosa di più commestibile per i files che devo riprodurre.
Sono alla ricerca di un decoder DTT con queste caratteristiche:
DTT HD con LCN italiana (possibilmente con aggiornamento automatico dei canali)
Riproduzione di *.avi e *.mkv "garantita" senza errori, fuori labiale, etc...
Selezione di sottotitoli e lingua se presenti (per la riproduzione di *.avi e *.mkv)
Uscita HDMI
Budget intorno ai 100 euro, possibilmente meno.
Qualche consiglio ? Grazie.