Consiglio per sdoppiare segnale da parabola

lucchini01

Digital-Forum Gold Master
Salve, ho una antenna condominale (PICCOLO CONDOMINIO) dove c'è lnb di hot bird con 4 uscite e astra 2 uscite (una mia e una di un altro) poi un commutatore e una discesa unica nel mio appartamento.
Se io volessi portare il segnale con cavo a un tv in altra stanza senza usare i videosender come otrei fare??
Credo ci sia un deviatore da mettere, ma si perderà molto segnale???
Ci sono novità sul mercato??

vuoi portare il segnale video o il segnale sat??? non è che si capisca ; per il primo ti basta il modulatore del tuo deco (che è??? ) mentre se è per la seconda dovresti munirti di uno splitter o eventualmente l'uscita in loop del tuo deco (che è??:D )naturalnente vedrai una tv alla volta e non in contemporanea e con il modulatore vedrai il canale che è nel deco(che è??:D :D :D :D :D )principale ciaooo

lucchini01 ha scritto:
mi interessa portare il segnale sat....ma che è questo deco????
se hai un "posto" libero nel LNB ci attacchi un cavo e lo porti dove vuoi se no dovrai purtroppo cambairlo(con uno da 8)oppure usare il consiglio che ti ho postato prima ,che pero è abbastanza limitato (vedi se è in stand by l'altro )

Se io volessi portare il segnale con cavo a un tv in altra stanza senza usare i videosender come otrei fare??
il video sender porta il segnale video non il segnale sat:D

Indietro
Alto Basso